Sono kagome higurashi

195 11 4
                                    

Salve a tutti!!!
Il mio nome è Kagome Higurashi!
Sono una maga che ha ben 100 anni,non spaventatevi per una maga è normale avere quest'età...in effetti esternamente somiglio a una 16 enne.
Parlando di me oltre ad essere una maga sono pure una guerriera me la cavo bene con lance,spade ed altro...ma la mia arma preferita è l'arco.
Ne ho uno tutto rosso,anche se lo volevo verde,ma va bhe.
Comunque al momento sto viaggiando per ritrovare 7 gemme colorate che esprimono i vari elementi e se messe insieme possono darti un potere straordinario.
La gemma rossa ad esempio rappresenta il fuoco ed la forza, la gemma blu rappresenta la tranquillità e il mare, la gemma verde rappresenta la speranza e la natura,la gemma arancione rappresenta il coraggio,
La gemma gialla rappresenta la sapienza e il calore, la gemma viola rappresenta l'amore e il fascino ed infine la gemma magenta che racchiude la magia bianca,nera,rossa,verde e blu.
Avete capito bene non esistono solo la magia bianca, per il bene e la magia nera per il male.
La magia rossa è in grado di farti prevedere passato e futuro, la magia verde è in grado di curare mentre la magia blu è in grado di farti viaggiare attraverso le dimensioni.
Ora vi chiedete quale di queste uso giusto?
Bhe le so usare tutte...mia madre me le ha insegnate e mio padre mi ha insegnato l'arte del combattimento.
Ora sto viaggiando per sconfiggere il mio nemico più grande...naraku.
Anche lui è un mago, ma a differenza mia usa solo la magia nera...ma non quella semplice ma bensì quella del signore delle tenebre...il demone Trigon.
In più devo sconfiggerlo anche per vendicare i miei genitori che sono morti a causa sua!!
Ma questo lo racconterò un'altra volta.
Per ora devo concentrarmi a recuperare in fretta le 7 perle.
Al momento viaggio con la mia fidata fenice Luna.
È davvero molto allegra in più è speciale perché è una fenice di notte oscura,cioè è una fenice blu. Una delle specie più rare che esistano.
Oh si non vi ho raccontato ancora una cosa di me...io ho un segreto...ma questo lo scoprirete più avanti.

Angolo dell'autrice:
Salve a tutti!!! Spero che il primo capitolo vi piaccia(^.^) vi prometto che il secondo capitolo arriverà molto presto ;)

La guerriera magicaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora