capitolo 3

240 17 16
                                    

Midoriya's POV.
Dove...mi trovo?
Sono disteso su qualcosa di duro e freddo.
Il mio braccio...oh no... si vedono i tagli. Devo coprirli.
Uno,due , tre colpi mi arrivano diretti nello stomaco.
Dei capelli color del grano vedo sfocati davanti a me.
Sento qualcosa Scendere giù dalla bocca.cosa è ? É caldo. Forse è sangue.
Non riesco a muovermi.Sento la sua voce ovattata. Kacchan é motivo del perché sono a terra.
Non so quanto tempo sia passato dall'ultimo colpo. Credo si sia allontanato.
I miei tentativi di muovermi sono inutili.
Mi fa male ogni centimetro del mio corpo.
Il mio telefono è vicino a me. Lo schermo illuminato.
Lo avvicino con le poche forze rimaste.
-P...pronto... -
-Midoriya! Dove cazzo  sei !Ti sto cercando da un'ora-
-To...doroki? -
- È ovvio che sono io! Dimmi dove sei-
Gli occhi mi incitano a piangere, così faccio.
-N-non lo so... -
-Come non lo sai! -
Gli occhi si fanno pesanti. Hanno voglia di chiudersi.
- Midoriya! Midoriya, rispondi!- la sua voce è l'unica cosa che riesco a sentire prima di cadere fra le braccia di Morfeo.

Kirishima's POV
Sto cercando Bakugo dalla fine delle lezioni.
Giro per il nostro quartiere finché non lo vedo spuntare da un angolo  che porta dietro il nostro dormitorio.
- Dov'eri! Ti sto cercato da quando sono finite le lezioni!-
- Idiota. Dovevo occuparmi di una cosa- mi dice con il suo solito tono scocciato. Lo guardo dall'alto in basso  e noto le sue mani nascoste della schiena.
- Cos'hai fra le mani.-
- Niente, idiota.-
- Allora fammi vedere.-lui continua a guardarmi ,indifferente.
-Bakugo... Che cazzo hai fatto-
- Nulla! Cristo Fatti i cazzi tuoi!- mi ringhia contro.
Con uno scatto repentino riesco a fargli alzare le mani.
Sangue. C'è del fottuto sangue sulle sue mani.
Lo guardo, sbigottito, aspettandomi delle spiegazioni . Ma niente.
- Bastardo rosso...Non azzardarti ad andare là dietro- mi dice, minacciandomi.
Non lo faccio finire che inizio a camminare verso quella direzione.
Finché non lo trovo: I suoi occhi rossi per il pianto sono semichiusi. Un rivolo di sangue esce dalle sue labbra rosse. Il suo braccio coperto di tagli ( che penso si sia fatto da solo)  e la maglia che scopre il suo stomaco diventato violaceo per i colpi ricevuti.
In poche parole: Una scena tremenda.
Mi avvicino a lui chiamandolo a gran voce, ma nessuna risposta da parte sua.
-Kirishima! Sei tu?! - sento chiamare il mio nome dal suo telefono. É Todoroki.
- Sì ! Corri subito dietro il nostro dormitorio! Midoriya é in gravi condizioni e- -  non faccio in tempo a finire il discorso che l'ha chiamata termina.
Vedo Bakugou spuntare dietro l'angolo.
- Ti ho mai detto...che i frocetti come lui, sono la mia preda preferita?- dice soddisfatto del suo  "capolavoro".
Non ascolto Bakugo e cerco in tutti modi possibili di far svegliare Midoriya. Ma non va come dovrebbe andare.
- Midoriya! andiamo, svegliati- continuo a dire senza nessun miglioramento.
Sento una lieve risata provenire da Bakugo.
Mi alzoe ,a testa bassa, vado verso di lui.
- cosa vuoi fare, eh? piangere come un- - sferro uno schiaffo nella sua direzione, facendoli girare la testa alla sua destra.
- e io ti ho mai detto che sei uno stronzo?! -

Todoroki's POV
Sto correndo il più veloce possibile.So di non avere più fiato in corpo.
Sono già passati due mesi dall'inizio della scuola e il rapporto fra noi due é migliorato.
Sembra più aperto con me, ma a volte scompare come ha fatto oggi.
Arrivo dentro il nostro quartiere e corro ancora più veloce.
Quando svolto l'angolo, lo vedo e mi butto in terra vicino a lui.
-Oh cristo, Midoriya!- lo chiamo, senza ricevere risposta.
Mi avvicino per sentire se c'è battito. C'è. É ancora qui.
Lo prendo in collo osservando Kirishima  che mi guarda. Il suo sguardo é misto fra l'incazzato e il preoccupato.
- Ti ringrazio,Kirishima.-
- Di nulla, fratello. Fammi sapere come sta-
-Si... Certo-

Noto Bakugo, sbigottito, ma fiero allo stesso tempo.
Lo fulmino con lo sguardo per poi correre in camera mia.
Quel bastardo me la farà pagare.
Apro la porta con il piede e la chiudo subito appoggiandoci la schiena.
Poso Midoriya sul letto e gli tolgo la giacca è la camicia dell'uniforme.
Pulisco il suo viso e quel piccolo rivolo di sangue secco che è rimasto sulle sue labbra. Sono così morbide.
Lo alzo lentamente facendolo  appoggiare a me mentre gli bendo quel punto violaceo sulla pancia.
I suoi capelli solleticano la pelle del mio collo. Lo appoggio di nuovo molto delicatamente sul letto aspettando in un suo risveglio veloce.

Midoriya's POV
Buio.
Perché vedo tutto buio?!
Dove mi trovo?
Davanti a me una porta si apre.
I miei genitori sono lì.
Mia madre si volta verso di me.
-Izuku, noi torniamo subito .Aspetta qui, ok?-
La porta si chiude.
Sono di nuovo nel buio più totale di questo posto.
Le mie gambe iniziano a tremare e ho un forte dolore al petto.
Cerco nelle mie tasche la pillola. Non c'è!
Non riesco a respirare, voglio chiedere aiuto ma non ci riesco.
Stringo le mani al petto e cerco di ritrovare un po' di aria, ma sono tutti tentativi inutili.
Morirò...non verrà nessuno a salvarmi.
Delle mani circondano il mio bacino. Una testa  bicolore si appoggia alla mia spalla.
-Shouto...-

Todoroki's POV.
Sento il mio nome pronunciato dalla sua voce debole.
Mi avvicino al letto per controllarlo.
Sta sognando.
Ma perché mi ha chiamato?
Accarezzo il cespuglio che si ritrova in testa.
- Midoriya. Svegliati, per favore- gli dico mentre scruto ogni particolare del suo viso.
I suoi occhi sono ancora chiusi. Sotto di essi sono presenti le sue piccole costellazioni così carine che gli donano tantissimo.
Sento un mugolio provenire dalle sue labbra.
Mi soffermo a guardarle.
Dillo che vorresti toccarle di nuovo, eh?

Eccoti coscienza speravo proprio in un tuo ritorno per le tue cazzate.

Sono solo sincero con te stesso!

Ti ricordo che io sono Ete-

Sìì aspetta mi metto a ridere per una mezz'ora buona! Se tu sei etero,io sono Putin!

Che cazzo centra Putin con i miei gusti sessuali?

Boh mi è venuto così Comunque non puoi venirmi a dire che sei etero!

Ma cosa vai blaterando, idiota!

Ah, Ah!  Ti stai auto-offendendo!  Vogliamo parlare di cosa in palestra?

Chetati.

Che non vedi l'ora che si tolga la maglietta in modo che tu possa vedere il suo corpicino esile?

Stai. Zitta.

O che quando correte il tuo sguardo cadde sul suo culetto sodo?

Oh Cristo!  Vuoi chetarti!?

Shh!  Si é svegliato!

Scuoto la testa per riprendermi da quella stupida chiacchierata conoscenza.
I suoi occhi si aprono pian piano.
- Buongiorno bell' addormentato- gli dico scompigliando i suoi capelli.
- Cos'è successo...?- chiede mentre cerca di mettersi a sedere.
- Rimani giù. Bakugo ti ha prestato e non ti conviene fare  movimenti bruschi- gli dico, sospirando.
Anche lui sospira come se fosse la cosa più comune del mondo essere pestati.
- Ci sono io qui riposati. Se ancora non ce la fai- gli dico prima che preferisca parola.
Mi alzo andando verso il mio PC.
- Grazie, Todoroki per prenderti cura di me.-
- Sono tuo amico, Lo sai che ci sono sempre.- dico per poi mettere una delle sue canzoni preferite: Skinny love.

Midoriya's POV
Adoro questa canzone. Todoroki lo sa meglio di me quanto io ci sia legato.
- Come on Skinny Love Just the last year-
-Pour a little Salt You Were never here-
Guarda Todoroki, stupito

Come siete carinii!ti ha  anche completato la frase!

Eccoti. Sai, non mi sei mancata per nulla..

Come sei cattivo... Comunque...cosa pensi di questi due mesi passati con il tuo "amico"?

Già.
Sono passati due mesi dal giorno ci siamo conosciuti.
Ho avuto il grande onore di conoscere Todoroki.
È un bravissimo ragazzo, anche se da fuori sembra lo stronzo misterioso che é sempre presente nei film o nelle serie TV.
A lui piace molto suonare la chitarra. Adoro le cover che fa sulle canzoni di Ed Sheeran.
So che gli piace cantare, ma non lo fa davanti a me. Forse si vergogna di me.
Mi aiuta con i compiti delle materie in cui trovo difficoltà.
Lui... Ancora però non sa la mia vera natura.
Il demone che sono.
Vengo riportato alla realtà quando, nello stesso momento, sia a me che a Todoroki  arriva un messaggio sul gruppo di classe da parte di Momo: la vice-rappresentante di classe.
« Ragazzi domani non avremo lezione. Ci occuperemo di allestire la sala relax per la festa di Natale»
Già.si avvicina Natale e ben presto si s chiude il primo trimestre della 1°A.

Angolo di Auro :
Ok siamo arrivati al fine di questo terzo capitolo.
Vi starete chiedendo il perché  di questo sbalzo  temporale.
Allora , volevo che il tempo arrivasse velocemente a dicembre perché da quando ho iniziato a scrivere che ho una meravigliosa idea.
Quindi ,dopo questa meravigliosa festa , inizieranno a succedere Le determinate cose belle.
Quelle che fanno felici tutti/te i fan della Tododeku, capite cosa intendo?
Se lo capite, bravissimi!
Bene allora al prossimo capitolooo
Shiau belli.
-Auro

My skinny love  [TODODEKU]  (in Pausa) Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora