(Appena finite il capitolo,fermatevi a leggere il mio spazio. Devo dirvi delle cose sui prossimi capitoli)Todoroki's POV
-Vuoi che cambio canzone?- chiedo a Midoriya che si trova accanto a me. Stiamo lavorando in camera sua ad un compito che ci ha assegnato il professore di metalli:La creazione di un braccialetto.
È passato un giorno da quando Bakugo ha picchiato Midoriya e lui dice di stare già molto meglio.
-No! Lo sai che mi piacciono le canzoni di Ed.-
-E che canzoni ti piacciono,sentiamo.-
-Tantissime!-
-Dimmele,allora-
-No- mi dice per poi appoggiarsi allo schienale della sedia,mettendo il broncio.
È carino,vero?Madonna me lo sbatto.
Sei tornata a tartassarmi le cose che ho lì sotto?
Intendi le tue palle? Nah...Solo...Voglio farti rendere conto di quanto tu lo am-
NO! Non è come pensi! Smettila,non sai nemmeno te cosa dici!
Io lo so benissimo! Sono te,dopotutto! Guarda come ti guarda! I suoi occhioni verdi smeraldo e le sue labbra rosee e sottili.
-Todoroki...Va...Tutto bene?- la sua voce mi riporta alla realtà.
-Eh? Sì,scusami-gli dico grattandomi la testa .
-Il tuo braccialtto è stupendo Tododroki-mi dice sorridendo
Voglio morire
Oh cristo! Stai zitta!
-Grazie Midoriya,anche il tuo è bello-. Il suo bracciale è composto da una catenina nera con dei kanji in giapponese fatti in acciaio.
-I...ki...gai?-chiedo sforzandomi di leggere i kanji.
-Sì,sai leggere il giapponese,Todoroki?- mi chiede stupito
-sì,ma solo un po'. Mia sorella mi dava delle lezioni quando ero piccolo. E tu invece?-
-è tipo la mia seconda lingua.Quando ero piccolo...Mia mamma mi dava lezioni. Poi ho continuato da me. Amo il Giappone-
-E come mai questo amore?-
-Mi rilassa come posto.Ha un passato così burrascoso ed ora è un insieme di isole così tranquillo.Quando raggiungerò i 18 anni vorrei andarci-.
Quando parla delle cose che gli piacciono gli si illuminano gli occhi di una luce che non ha spesso in volto.
Accenno un sorriso e noto i suoi occhi spalancarsi e il suo viso diventare rosso pian piano.
È così carino!
Per una volta...Siamo d'accordo
Midoriya's POV
il suo sorriso. Oh. Cristo. Santo . Il. Suo. Fottuto. Sorriso!
Sento il mio viso diventare sempre più caldo.
Zio...we,zio
Che cazzo vuoi adesso,coscienza!
Stai arrossendo e non poco.
Mi tiro giù le maniche della felpa fino alle mani e mi copro il viso.
Che figura di merda,Izuku.
Oh! Ma va! Ti ringrazio per illuminarmi ogni giorno della mia fottuta vita!
- M-midoriya?-
- S-si! M-mi devi s-scusare! I-io stavo p-pensando ad una c-cosa!- dico aalzandomi.
STAI LEGGENDO
My skinny love [TODODEKU] (in Pausa)
ФанфикMidoriya Izuku frequenta un liceo artistico a New York e incontra Todoroki Shouto. stringeranno una forte amicizia. sarà solo amicizia o altro? L'arte li legherà ancora di più? Scopriranno il significato della parola "amore'. Insieme.