IL PRIMO ATTACCO

196 15 1
                                    

Pov Star
Era da ormai qualche giorno che ero su Mewni per via dell'imminente attacco di Toffee e già mi mancava la Terra ma soprattutto Marco. Comunque dovevo farmene una ragione, non avrei mai più rivisto tutti i miei amici e quei fantastici posti come il trono con l'acquache girava, che gli umani chiamano water, il quale era dentro le case. Mi divertivo a riempirlo con oggetti di tutti i tipi per poi dare la colpa a Marco.
Marco......ah Marco, mi mancherai più di ogni altra cosa: i tuoi teneri abbracci quando ero triste, il tuo comportamento da ragazzo prudente e il tuo caldo sorriso che mi rivolgevi quando mi guardavi negli occhi, e che occhi: marroni nocciola e scintillanti come il bagliore di mille stelle nel cielo di notte. Mentre lo stavo sognando ad occhi aperti mia madre mi risvegliò da quella splendida visione.

MOON(madre di Star): "Star.....Star.....STAR! Mi vuoi ascoltare! Ti devo parlare con molta urgenza"

S(STAR) "S...sì dimmi mamma, scusa mi sono distratta un attimo"

MOON: "Lo so, me ne ero accorta. Comunque volevo ricordarti che siamo nel bel mezzo di una guerra molto pericolosa e fatale per il destino del nostro regno e in questi giorni ti vedo un po'troppo con la testa sulle nuvole. A cosa pensi, a quel Marco?"

S: "N-NO NO, ma cosa pensi!(arrossisce)Marco è solo un amico, il mio migliore amico"

MOON: "Ne sei sicura? Sai, tu e quel ragazzo siete molto.....hmm, come posso dire...... siete molto AFFIATATI ecco. Inoltre è proprio un bravo ragazzo sai, ha un cuore d'oro e in caso voi doveste essere......" [la mamma ha capito tutto]

S: "NO! Te l'ho detto, lui per me è solo un amico, niente di più."

Ma dentro di me pensavo che in realtà lo amavo più di ogni altra cosa al mondo. Solo allora mi accorsi che ero diventata rossa come un pomodoro e avevo cominciato ad urlare.

Ci furono vari minuti di silenzio prima che entrasse, spalancando le porte della stanza principale del castello, Manfred, il membro più fidato della servitù che avvisò i regnanti che l'esercito di ludo era tornato senza però avere a seguito Toffee, che sembrava essere sparito dalla circolazione. I nemici stavano appiccando il fuoco e creando scompiglio in quello che una volta era un pacifico regno. Prontamente, la famiglia reale fece entrare in azione i loro guerrieri più forti seguiti dall'alta commissione magica. La principessa si offrì per aiutare ma i genitori non le permisero di entrare in gioco per la sua sicurezza.

Pov Star
Ero infuriata, tanto da correre in camera mia senza dire niente a nessuno. "Se non mi vogliono allora io non li aiutero" pensavo, mentre correvo su per le scale.

PICCOLO SPAZIO AUTRICE

Ciao a te che hai letto il capitolo, spero ti sia piaciuto o almeno sia stato interessante. Sto già lavorando per il prossimo capitolo che cercherò di pubblicare domani, sempre che ne abbia tempo. Per via della scuola ormai non posso più neanche respirare, ecco perché sto scrivendo di sera.
Se volete lasciatemi una stellina e magari anche un commento

CIAUUUU

Non ti lascio andare! STARCO // Star Vs The Forces of EvilDove le storie prendono vita. Scoprilo ora