2 capitolo

743 8 0
                                    

Dopo 30 minuti arriviamo in dico... Appena entri vedo già tutti ubriachi  che ballano e strisciano fra di loro. A me la discoteca non é Mai piaciuta per questo motivo,Ariana già inizia a bere e parlare con un ragazzo.Mentre verso di me si avvicina un ragazzo bellissimo: occhi color miele  capelli biondi il ragazzo dei miei sogni si é fatto reale. Mi guarda e io lo guardo così lui interrompe il nostro silenzio dicendo "piccola ti va di ballare" rispondo senza pensare "ovvio no"  iniziamo a ballare credo che sto bevendo molto sono confusa non riesco a capire più nulla....
È mattina una meravigliosa luce mi sveglia sono in una strana casa strana ma allo stesso tempo bellissima,vedo la figura di quel ragazzo sulla porta credo che mi stava guardando mentre dormivo. Persa nei miei pensieri mi interrompe la sua voce "ei piccola tu starai qui sarai la mia bimba io sarò il tuo papino e guai a te se mi chiamo in un altro modo o con il mio nome ,sarai mia tutti le volte che voglio io ci siamo capiti?" Mi lascia uno schiaffo e dalla paura rispondo con un semplice  "okay papino" mentre ripenso che io una semplice ragazza che era in discoteca è  capita a casa di un semplice estraneo senza motivo per rovinarsi  la vita... che merda di vita ho! mentre penso sento delle lacrime rigare  il mio visto e le sue possenti braccia che mi stringono a lui ......

~./my daddy/.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora