4 capitolo

756 8 0
                                    

Sto avendo molta paura....
Forse è la quinta o sesta chiamata, senza una risposta ovvio.
Vedo avvicinarsi quel ragazzo che ho visto al bar é magro capelli castani e occhi nocciola. Si avvicina e mi dice:"hei bella ti va di ballare?" Gli dico "senti io non trovo più la mia migliore amica e  non credo sia il momento giusto per ballare " risponde con un semplice "se vuoi ti aiuto io a cercarla" lo ringrazio e andiamo verso la sua macchina, passano ora na nessuna traccia di lei vado nella chat e la vedo online così gli scrivo "ei teso Dove sei?" Mi risponde subito  "tranquilla amo sono da mio cugino" rispondo:"e Dove l'hai  visto?" Mi scrive "in disco ah teso senti non so quando vengo perché mio cugino ha ospitato da lui.
Tranquilla e non sapendo niente credendo fosse sui cugino gli scrivo "okay amo io vado ciao." Dico a cameron di averla trovata,lui riparte ma sta andando in un posto a me sconosciuto. Lo vedo fermarsi accanto un enorme casa o meglio villa mi fa entrare e mi dice "piccola oggi ti va di restare qui?" Gli dico "ma come faccio non ho nulla da mettere" mi dice:"tranquilla io ho l'intimo  di mia sorella e casi mai ti metti una mia maglia rispondo con un semplice "okay"....

~./my daddy/.~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora