Mi presento

127 9 0
                                    

La sento. Si che la sento. La sento accanto a me. Ora la sento di fronte a me. La sento che mi trascina. È qua. È più che vicina. La vedo. È lei. È tornata di nuovo. CAVOLO.

《I punti fermi sono i miei battiti cardiaci》

Sono morto?

Sono morto.

《Oh no ... di nuovo?!》

《E lui chi è?  Il nuovo me? 》

Adesso sono la sua mente. Sono la sua anima.

《I battiti aumentano 》

Sono di nuovo vivo.
                                   ~~~
A questo punto è mio dovere presentarmi. Mi chiamo Giovanni o meglio mi chiamavo Giovanni. .. ora sono più che altro uno spirito. Sono un fantasma?  Sono un fantasma. Forse.
Mi sento come quando andavo in piscina e la dolce Mary Doll mi faceva galleggiare;  sembravo una di quelle carote bollite che mangiano quelli che voi oggi chiamate "vegani" ...
Lei aveva un profumo piccante ma non ne sono sicuro, forse era il cloro. By the way ... era seducente.
Sono nato dappertutto ... sono un cosmopolita. Ho vissuto dappertutto. L'ultima volta sono nato in Italia e ho vissuto parte della mia vita girando l'Europa. Ho fumato. Sono sempre stato un fumatore. .. in qualunque vita. Sono sempre andato contro tutto e tutti. .. un pó per divertimento e un pó per rabbia. Odio la mia situazione. Odio me stesso.
Perché?  Non lo so.

《Ve lo dirò col tempo》

Ho sempre studiato poco, lo ammetto... ma non perché non volessi, purtroppo mi sembrava sempre tutto stupido. Se mi dispiace? Forse. Ritornerei indietro?  Scherzi? No. Perché?  Lo capirai presto.

Ho viaggiato molto, sono sempre stato ricco ... ricco come quelli di Riccanza ma con le carrozze al posto delle Lamborghini e senza telecamere che mi riprendessero. Sono nato nel 1955 e sono morto a 44 anni nel 1999... l'ultima volta.
Prima d'allora nacqui nel 1236,
poi nel 1325 , poi nel 1467 e così via ...
Nel 1999,dopo la mia dolorosa e sconosciuta morte, ho avuto l'onore di abitare un nuovo corpo. .. per me una nuova prigione. E adesso siamo nel 2018 ...

《Ebbene si ... sono una continua reincarnazione 》
《Il mio ciclo non finisce mai 》

Perché?  Ve lo dirò piano piano. Forse.

Sono stato una ragazza ,poi un ragazzo e così via ... fino ad oggi.
Ho avuto tanti nomi come Jane,Robert, Luigi, Pablo, Maria...

Questo in parte sono io ...
Vi parlerò della mia vita ,dei miei peccati e del mio grande segreto. Forse.

《Non posso darvi certezze se sono morto》

Lo sono ? No. Si. Forse.

Il Vergine PeccatoreDove le storie prendono vita. Scoprilo ora