Ho conservato ogni lettera che mi hai scritto, dicevi di essere mio.
Pensavo tu fossi mio.
Le tue parole, ogni tua frase mi inondavano di sensi. Mi hai costruito grattacieli di sabbia con dei paragrafi.
Sto rileggendo ogni tua lettera, ogni riga. Dove ho sbagliato, Katsuki?
Dicesti che se avessi dovuto combattere una guerra per avermi l'avresti combattuta con orgoglio, ma adesso stai abbandonando il mio amore.
Mi convinco di non volerti ma Dio, ogni volta che scrivevi di amarmi il mondo sembravaBruciare.
Ho sempre vissuto nel mio piccolo, trascorrevo le mie giornate aspettando il tuo ritorno. Eri l'unica ragione del mio sorriso, vivevo solo per leggere le tue lettere.
Riuscivi a farmi star bene anche così distante.
Mi ami ancora? Mi vuoi ancora? Moriresti ancora per me? Oppure... era tutto solamente una menzogna?'28 maggio 1789, New York City
Il vice-presidente Katsuki Bakugou, coniugato con l'ex-soldato Eijirou Kirishima, ammette di aver avuto un rapporto passionale il giorno 27 maggio 1787 con il soldato Midoriya Izuku, anch'egli coniugato con il neopittore Shouto Todoroki.'
Oh, giusto. Hai distrutto la nostra relazione, il nostro rapporto, della fiducia che riponevo in te non ne è rimasto ormai neanche un briciolo.
Adesso sto bruciando le lettere,
sto bruciando i ricordi;
il mondo non ha posto nel nostro letto,
il mondo non ha posto nel mio cuore.
Mi sto cancellando dalla narrativa,
lasciamo immaginare ai futuri storici come Kirishima abbia reagito quando distruggesti il suo cuore.
Ma adesso non importa, non più.
Non avresti mai potuto essere soddisfatto. Dio, spero tu lo sia mentre guardi il mio cuore bruciare.Spero che tu bruci.