Mi chiamo Katy Black,ho 17 anni e tra due settimane diventerò maggiorenne.Sono una ragazza di corporatura media,ho dei capelli castani e degli occhi color.....cacca. Non porto quasi mai i capelli sciolti e spesso li raccolgo in una treccia.Il mio colore preferito é il blu infatti ho delle ciocche di questo colore.Amo disegnare e suonare il piano e la chitarra.Il mio dolce preferito è la cheescake....ma amo anche i waffles....e le patatine....e la nutella...vabbè mi piace mangiare.Porto sempre dei vestiti comodi e non ho mai messo una gonna o un vestito.Vivo con la mia coinquilina Annie, lei è il mio opposto,é un po' più alta di me e ha gli occhi verdi e i capelli sopra le spalle e con le punte rosa...é una caramella vivente.Porta spesso dei vestiti da lolita e anche lei ama leggere e disegnare.Andiamo entrambe all'artistico e questo per entrambe é l'ultimo anno.Io lavoro in un bar come barista ma occasionalmente devo fare anche la cameriera.Annie lavora in un negozio,ovviamente,ed entrambe abbiamo uno stipendio abbastanza alto.Nonostante questo mio padre paga tutte le spese della casa,dopo essersi separato da mia mamma é andato in Germania.Mia mamma é morta un anno dopo,probabilmente per lo stress e il dolore e io mi sono trasferita in Canada.Annie l'ho incontrata alle elementari,lei è orfana di entrambi i genitori e a sostenerla c'è solo la zia,quando un anno fa mamma é morta é stata lei a starmi vicino e così abbiamo deciso di cambiare aria andando via.
Pov.Annie
Sono in cucina a preparare gli snack per la serata,con Kat abbiamo deciso di fare una maratona di anime.Non vedo l'ora di vedere Boku no Hero Academia e Aot!!!
K:ANNIEEE STA INIZIANDOOO MUOVI IL CULO!!!
A:SI MA STAI CALMA FINEZZA!!!!
Mi metto vicino a lei e poggio la ciotola di patatine sul tavolino davanti al divano.Come al solito Katy porta una felpa con delle ali disegnate sulla schiena e dei pantaloncini.Io ho un vestitino leggero bianco a strisce nere e un fiocco in testa nero.Sta finendo la pubblicità quando ad un certo punto salta la corrente.Allarmate balziamo in piedi e atterriamo due padelle perché il cassetto dei coltelli é lontano.Ci immobilizziamo sentendo la finestra del piano di sopra aprirsi.
Pov.Masky
Non posso credere che Slend mi abbia mandato a prendere due novelline da portare da lui e tra l'altro con Laughing Jack! Tutto questo per uno stupido sorteggio per scegliere chi dovesse andare! Sto per entrare ma il coglione fa saltare la corrente.
M:che hai fatto!!
L.J:volevo farle spaventare un po'...
M:PERCHÉ!?!?
L.J:Per divertirci un po',andiamo..voglio vedere la loro reazione.Urleranno come delle checche!!
M:....ok
Pov.Katy
Porco wall Maria siamo fottute,che ci dovrei fare con una padella!?!CAZZO STANNO ENTRANDO!!!Con Annie ci mettiamo ai lati della porta delle scale,la sentiamo aprirsi e....BAMM!!
Pov.Masky ed L.J
Stiamo attraversando la porta quando qualcosa ci colpisce in testa...cadiamo a terra e chiudiamo gli occhi.
Pov.Katy
Annie va a riavviare la corrente e io rimango qui con i due addormentati....non posso fare niente,sono al buio e la torcia l'ha presa Annie.Ad un tratto torna la corrente e posso vedere chi sono...MA CHE CAZZ!!!SONO MASKY E LAUGHING JACK!?!?Oddio..
K:Annie..
A:Dicami
La porto vicino ai corpi e le faccio vedere chi sono.
A:Porca miseria...e ora!?!?
STAI LEGGENDO
Due corpi,un cuore
FanfictionQuesta é la storia di due amiche che si troveranno ad affrontare i problemi di una vita stravolta.Ma ad assisterle ci saranno due certi killer che non le lasceranno sole