Pov.Katy
BENE!!!!Abbiamo due killer in casa e noi cosa facciamo invece di scappare!?!Li leghiamo assieme con una corda per saltare e li piazziamo sul divano!Meglio di così non può andare!!E poi c'è Annie che si fa i film mentali tra lei e Laughing Jack.....é un clown emo!!!PERCHÉ?? Intanto io mi sono armata di coltelli,padella e ho pure una mazza da hockey.Annie invece ha fatto scorta di caramelle che ha mischiato ad antidolorifici e calmanti...penso voglia drogarli,in più ha anche lei un coltello e un martello.Sto iniziando a rilassarmi ma vedo che si stanno svegliando e mi irrigidisco di nuovo.
M:ma che cazzo....JACK TI AVEVO DETTO CHE ERA UNA STUPIDAGGINE!!!
J:E IO CHE NE SAPEVO!!MICA POTEVO IMMAGGINARMI CHE CI PRENDEVANO A PADELLATE IN TESTA!!!
K:Ehm hem....
M:cosa?
A:PERCHÉ SIETE QUI?VOLETE UCCIDERCI?STUPRARCI?COSA!?!
K:magari li lasciamo parlare e lo scopriamo.
Dico con tono neutro.Vedo che Jack sorride o meglio ghigna..
J:Bhe Slenderman ha bisogno di nuovi agliutanti e ci ha mandato a prendervi.
M:ovviamente non avete scelta,non potete scappare.
Dice con tono beffardo.
K:ti ricordo che siete voi quelli legati qui.
M:sicura?
Ad un tratto una nube nera li avvolge e una risata stridula riecheggia per la stanza.Sento gli occhi pesanti e vedo Annie cadere a terra......che c'è di male se li chiudo anche io?
A few moments later....
Mi risveglio e noto che Masky mi sta portando a cavalluccio mentre Jack sta portando Annie in stile sposa e questa cosa non va' bene per niente.Ad un tratto mi viene un'idea,metto la bocca nell'incavo del collo di Masky e inizio a strofinare il naso sulla sua pelle.Vedo che sta avendo dei brividi,approfitto del suo momento di distrazione per mordergli il collo,che Twilight spostati proprio.Salto giù dalla sua schiena e inizio a correre per il bosco.Arrivo davanti ad una grande quercia e mi ci appoggio,non dovrei essere tanto lontana da casa.Vedo che stà facendo buio e inizio a correre più veloce di prima,arrivata al limitare della foresta intravedo una villetta a due piani,ben curata,casa.Entro dalla finestra aperta e noto di essere nel bagno del piano di sopra.Mi dirigo in camera mia e prendo uno zaino dall'armadio.Mentre raccatto medicine,bende,cibo e tutto il necessario per sopravvivere inizio a pensare a come in tre ore sia cambiato tutto.Mi manca il suo sorriso,i suoi abbracci e l'odore di dolce che la circondava,mi manca Annie.PERCHE'?!Ogni volta che nella mia vita appare qualcosa di bello deve essermi portato via,mia madre,il mio orgoglio,i miei sentimenti.Quando mamma è morta non c'è stato più nessuno ad incoraggiarmi a tornare a scuola a testa alta,nessuno mi proteggeva dai bulli e nessuno lo fa tutt'ora.Ma Annie mi confortava,è la mia migliore amica ed è per questo che non la lascerò sola.
Spazio autrice:
Zalve bella gente!
questa è la seconda parte della storia,cosa accadrà nella terza?Se vi piace la storia lasciate un commentino e magari mettete una stellina!Ci terrei però a chiarire un paio di cose.Io non sono una di quelle autrici che non avendo visualizzazioni alla storia non la continua,quindi state certi che questa storia avrà un finale brutto o bello che sia.Un'altra cosa mi scuso per non stare aggiornando la raccolta di oneshoots sugli anime ma non ho per niente ispirazione,cercherò di continuare anche quella.Saluto la mia fedelissima amica KHIZUKI!
Detto questo DASVIDANIA!!!(CIT.VICTOR)
STAI LEGGENDO
Due corpi,un cuore
FanfictionQuesta é la storia di due amiche che si troveranno ad affrontare i problemi di una vita stravolta.Ma ad assisterle ci saranno due certi killer che non le lasceranno sole