——
𝐁𝐎𝐒𝐓𝐎𝐍 𝐊𝐈𝐋𝐋𝐄𝐑
——𝙞'𝙢 𝙖𝙣 𝙖𝙣𝙜𝙚𝙡 𝙬𝙞𝙩𝙝 𝙖
𝖘𝖍𝖔𝖙𝖌𝖚𝖓♱
— Boston, MassachusettsFinalmente silenzio. In quell'esatto momento, non vi era altro che silenzio in quel vicolo sperduto. Persino il flebile fischio causato dal soffio freddo di vento che rotolava su e giù per quelle viuzze maleodoranti si era quietato. Provò sollievo. Le urla agonizzanti della ragazza gli avevano avvolto i padiglioni auricolari così a lungo che aveva perso il ricordo del rumore del nulla, un suono così piacevole, il niente che rimbalzava contro le pareti.
Posò lo sguardo sulla sua mano intrisa di sangue caldo, stretta intorno ad un cuore spento ancora gocciolante. Chiuse per un istante gli occhi mentre il momento in cui ancora palpitante lo estraeva dalla gabbia toracica si faceva spazio in modo vivido nella sua mente. Un brivido di piacere trotterellò lungo la sua spina dorsale, in modo birichino. Con calma estrasse nuovamente il pugnale dalla tasca interna della giacca. Lo osservò, ammirò quegli eleganti arabeschi d'acciaio imbrunito intarsiati sul manico d'argento.
Con cura tracciò dei solchi sulla fronte della fanciulla priva di vita ed una spirale prese forma tra le pieghe di pelle e carne. Esalò rilasciando la tensione nelle spalle contratte, per poi stendere in modo impercettibile le labbra in un sorriso.
«La morte ti affascina, ti piace osservarla, tenti di contrastarla. Ne sei attratta e la spii. Ma quanto vuoi davvero avvicinarti alla morte?»𝙄 𝙙𝙤𝙣'𝙩 𝙘𝙖𝙧𝙚 𝙞𝙛
𝖍𝖊𝖆𝖛𝖊𝖓
𝙬𝙤𝙣'𝙩 𝙩𝙖𝙠𝙚 𝙢𝙚 𝙗𝙖𝙘𝙠♱
𝘸𝘦'𝘳𝘦 𝘪𝘯
STAI LEGGENDO
Boston Killer » hs
Fanfiction【 𝐢𝐥 𝐤𝐢𝐥𝐥𝐞𝐫 𝐝𝐢 𝕭𝐨𝐬𝐭𝐨𝐧 】→ (𝘩𝘢𝘳𝘳𝘺 𝘴𝘵𝘺𝘭𝘦𝘴 𝘧𝘢𝘯𝘧𝘪𝘤𝘵𝘪𝘰𝘯) Appena concluso l'addestramento a Quantico Elise giunge a Boston per lavorare all'FBI. Lì ci trova vecchie conoscenze, problemi, omicidi e poi Harry. Un caso in...