2 capitolo la prima notte 😙

72 5 0
                                    

Lui inizio a baciarmi più appassionatamente finché non arriviamo a toglierci i vestiti a vicenda .... ecco sapevo che prima o poi sarebbe sucesso. Lo blocco e lui rimane paralizzato <<scusa Gabriele ma ancora non me la sento e presto >>
Ma perché l'ho bloccato lo amo ma ... non so ,se lo farei mi sentirei in colpa uff perché deve essere così difficile... <<tranquilla Miriam >> uffi <<scusa se te lo dico ma forse è meglio se vai ora >> .
Sento la porta principale chiudersi ecco e andato via ... il punto è che io lo amo più della mia stessa vita ma non me la sento ancora di farlo spero che capisca. Prendo il cell vado nella nostra chat quando leggo un suo messaggio che dice be ti abbraccerei e bacerei ogni tuo singolo sorriso😍😍 . Ogni volta che leggo alcuni dei suoi messaggi così mi sciolgo . Lo chiamo devo spiegarli tutto .... <<Buonasera>> ecco ora cosa dico ansia...ansia...<<sera , senti ti devo parlare per prima io ...>> , <<tranquilla cucciola , ho capito>> mah cos.. <<amore ti amo, >> , <<anche io ti amo Miriam >> <<dolce lui >> <<cosa hai detto >> << nulla tranquillo >> , << dimmi ...dimmi ...dimmi>> ecco ora rinizia uff <<nulla amore mio ..., senti ti chiamo dopo che ho da fare ok ? >> <<ok a dopo , ciao >> .
Uff lo odio quando fa così , ma non posso vivere senza di lui mi crea dipendenza.
Sono le 22:30 vado a letto , mi carico ma non riesco a dormire , penso sempre a lui giorno e notte è la mia piccola droga . Mi sveglio pensando che fosse tardi ma invece erano ancora le 6:00 allora mi ricorico , dopo 30 minuti mi risveglio mi alzo dal letto. Vado in cucina e vedo mia madre che cucina le frittelle mi avvicino a lei e dopo a babbo e li bacio entrambi e tutta convinta dopo colazione vado in bagno mi faccio la doccia , mi trucco , mi alliscio i capelli e sotto mi faccio i boccoli , ok ora arriva il dramma che cavolo mi vesto allora tiro fuori dall'armadio una gonna e una cammicia e sopra una pelliccia senza maniche e per finire delle ballerine . Vado in soggiorno prendo lo zaino e dopo esco di casa durante la strada per la scuola incontro il mio ragazzo, ma dopo ieri non me la sento allora decido di cambiare strada e prendo quella un pò più lunga . Vado a sbattere e non so contro che cosa, ha un'odore familiare alzo la testa e vedo che era Gabriele.
<< O ciao scusa ero pensierosa , come stai?>> oh oh << bene tu >> <<ben...>> non mi lascia finire che mi bacia ma non uno di quei baci di sempre , un bacio appassionate che mi manda un fuoco che mi fa bruciare tutto il corpo . Ad un certo punto i nostri occhi si incrociano quei suoi occhi marroni che poi d'estate diventano chiarissimi , quei suoi capelli castani che d'estate diventano biondi ,oddio quanto è bello , LO AMO ,  LO AMO , MADONNA IO AMO QUESTO RAGAZZO...

la storia di una ragazza autolesionista Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora