The Blood Of The Vampire

1.2K 47 0
                                    

Era una Gionata d'inverno, stavo guardando fuori dalla finestra, pioveva a dirotto.amavo stare a guardare le gocce d'acqua scendere sul vetro della mia finestra, sentire il rumore che fanno quando sbattono su di essa, mi rilassa. Ero immersa nei miei pensieri ripensando hai  miei genitori che purtroppo  morirono mentre ritornavano a casa da un viaggio di lavoro, lasciandomi sola. Sobbalzai quando un lampo attraverso i miei occhi colpendo un albero poco lontano da casa mia. intravidi un ombra scura, sembrava fissarmi con quei occhi  che sembravano di un azzurro ghiaccio.

Che sbadata non mi sono neanche presentata mi chiamo Emily Brown ma preferisco farmi chiamare Amy, ho 16 anni, ho i capelli  lunghi e castani, ho gli occhi blu. ho un carattere abbastanza timido, preferisco starmene da sola con le mia amate cuffie. vivo in un piccolo appartamento di Londra  che mi lasciarono i miei prima di morire. Vivo con la mia migliore amica April, lei è bellissima fa invidia a tutta la scuola. Ha dei capelli biondi lunghi e occhi viola anche lei è timida, dolce ma anche stronza, altruista ma vendicativa e soprattutto è la finezza fatta persona. Ci conosciamo da quando eravamo piccolissime, è diventata una parte di me.

Eccomi :-)

Vi presento l'inizio della mia prima Fanfaction

Scusatemi se è cortissimo ma è solo l'introduzione i prossimi saranno più lunghi, spero vi piaccia continuate a leggerla 

Ciao <3

The Blood Of The VampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora