Harry e Louis stavano insieme da, ormai, quattro anni. Si amavano alla follia e, già da qualche tempo, Harry aveva iniziato a fare pensieri sul matrimonio. Era sua intenzione chiedere al suo compagno di sposarlo molto presto. Aveva acquistato un anello ed era in attesa del "momento giusto" per fare la proposta.
Ed il "momento giusto" arrivò...
Era tarda sera e nell'appartamento della coppia non era udibile nessun rumore...fatta eccezione per la camera da letto.
In quella camera i due stavano consumando, ancora una volta, il loro amore.
Gli ansimi e gemiti uscivano dalla bocca di entrambi mentre il minore si spingeva con forza nelle carni del suo ragazzo.
Louis aveva le gambe attorcigliate attorno al bacino di Harry e, ad ogni spinta di quest'ultimo, ribalzava sul letto urlando dal piacere.
Stringeva con forza i capelli del suo amato e teneva gli occhi chiusi.
Harry invece lo guardava e si chiedeva quanto bello potesse essere con la sua espressione di piacere incollata sul viso.
Sia chiaro...Harry trovava Louis sempre bello ma, in quei momenti, gli sembrava un angelo sceso in terra solo per stordirlo.
Anche se ciò che facevano non era propriamente angelico...
E in un attimo Harry ebbe l'illuminazione.
Fermò i suoi movimenti facendo gemere di disapprovazione Louis.
Questo aprì gli occhi guardando Harry confuso.
"Cosa?"
Harry prese un bel respiro e parlò.
"Vuoi sposarmi, Louis?"
Al castano si fermò il cuore. Spalancò gli occhi non essendo in grado di parlare e il respiro gli si fermò in gola.
Non credeva che Harry fosse serio quindi, la prese a ridere.
Diede un colpo di bacino verso Harry facendo ansimare entrambi.
"Ah. Ah. Ah. Molto divertente Styles, ma ora fottimi più forte."
Il riccio non se lo fece ripetere due volte e riprese ad affondare, più velocemente, nel calore e nelle carni del maggiore.
Ma non abbandonò la sua intenzione.
"Non sto scherzando L-Lou. Sposami. Diventa mio m-marito."
Di nuovo gli occhi del maggiore si fissarono sulla figura del suo ragazzo e, anche lui, si ritrovò a pensare quanto fosse bello.
"S-Sei ah...Sei s-serio, Harry?"
Quello annuì.
Le spinte aumentarono così come la forza in esse. Ogni spinta era centrata e mirata per toccare il punto di Louis.
"D-Diventa il mio uomo. Sposami Lou."
Erano vicini entrambi al loro orgasmo e Harry si sentiva morire per l'ansia che lo stava divorando in quel momento.
Ma fu scacciata via da una testolina castana che prese ad annuire.
"S-Si Harry. Voglio essere tuo marito i-AH CAZZO HARRY."
Vennero entrambi nello stesso istante. Harry dentro Louis e Louis sui loro petti.
Fu un potente orgasmo per entrambi tanto che rimaserò per qualche minuto fermi a tenersi stretti.
Harry poi si accasciò sfinito sul petto di Louis e cercò di prendere a respirare in modo normale.
"Harry?"
Alzò la testa sentendosi chiamare.
"E-Eri serio prima q-quando...?"
Styles non parlò, si limitò a rotolare giù dal corpo di Louis e arrivare fino al suo comodino, aprendone un cassetto, dal quale tirò fuori una scatolina nera.
Il cuore di Louis si fermò.
Harry tornò da lui e aprì la scatolina rivelandone il contenuto.
Un magnifico anello argentato con un diamante al centro, circondato da altri piccoli diamantini.
Gli occhi di Louis si inondarono di lacrime e saltò in braccio al suo futuro marito, lasciandogli svariati baci e sussurrando che lo amava.
Harry lo abbracciò e tenne stretto. Gli infilò l'anello e lo baciò a sua volta.
"Ti amo, Louis."
"Ti amo, Harry."
Sorrisero entrambi per poi darsi un altro bacio pieno di passione.
Si accoccolarono nel lettone e Louis dopo poco prese a ridere.
"Cosa?"
Chiese Harry sorridente.
"È divertente...immagino quando mi chiederanno come mi hai fatto la proposta:" Oh bhè, mi stava scopando con forza sbattendomi, letteralmente, sul letto e nulla...mi ha chiesto di sposarlo."
Scoppiarono a ridere entrambi e Louis montò a cavalcioni su Harry.
"Spero tu sia pronto per un secondo round, futuro marito."
Sorrise all'ultimo.
Harry ribaltò la situazione facendo finire Louis sotto di lui.
"Non si nega mai un secondo round, futuro marito."
E così continuarono ad amarsi per tutta la notte.
Il momento giusto arriva quando meno lo si aspetta.
STAI LEGGENDO
Marry Me. ||L.S||
FanfictionHarry chiede a Louis di sposarlo mentre se lo sta scopando. ~One shot~