Ero una ragazza come tutte le altre... almeno credo... gli altri mi davano della "Diversa" solo per la mia carnagione chiara e il mio comportamento... altri mi davano della "Troia" per motivi a me sconosciuti.. infondo non ero molto attratta dalle persone... a scuola preferivo passare il tempo guardando fuori dalla finestra le giornate grigie e piovose, ero attratta dal paesaggio, soprattutto da quel fitto bosco che intravedevo sempre.
I bulli mi prendevano sempre di mira... mi picchiavano, mi offendevano e se cercavo di ribellarmi mi facevano dei tagli sulle braccia, non erano molto profondi ma il dolore si poteva comunque percepire.
Finite queste torture tornavo a casa, nascondendo i tagli da mia madre che riusciva nonostante tutto a scoprirli per via dell'odore del sangue, lei si preoccupava molto per me, mi medicava, mi assistiva... cercava di proteggermi.. fallendo più e più volte.
La notte avevo gli incubi,
sognavo di vagare in un corridoio infinito sentendo voci che si facevano via via più forti e infine le voci si trasformavano in suoni anormali e disturbanti, infine perdevo i sensi e mi svegliavo sudando.
Queste giornate mi sembravano un loop infinito... fin troppo infinito...
YOU ARE READING
The SmilyGirl
TerrorCreepyPasta inventata da me, essendo una fan delle storie horror ho voluto provare questo nuovo genere di lettura spero vi piaccia!