Federica💭:Oggi è il 27 novembre.
Le mie giornate sono andate completamente di merda in questo mese.Da cosa cominciamo... a ecco! Giulia, quella stronza di merda troia attaccata a un ragazzo che è solo di mia proprietà e lei lo sa benissimo.
E lui? Lui non fa un cazzo! Ed è questo che mi fa incazzare di più.
Ogni volta che cerco di parlargli di MissRubaFidanzati lui mi comincia a dire che sono solo amici.. si amici.. amici che si abbracciano e si scambiano baci sulla guancia davanti a me!
Giuro! Oggi, mi vendicherò!"A che pensi fè?"
Vittoria, la mia adorata amica, ancora una volta interrompe il mio monologo.
"A CHI penso" Rispondo.
Lei sa già che sono incinta. Ci sono solo tre persone, importantissime per me, che meritano di saperlo ed io non ho ancora fatto niente. Perché? Paura. Paura di come potrebbero reagire, solamente questo. SOLAMENTE questo.
"In questi giorni sei un po' troppo depressa, oggi! Tu ed io! Discoteca!" Conclude la frase con due schiocchi di dita.
"Mm.. non ho voglia.."
"Non te lo sto chiedendo amore, devi. Facciamo venire anche qualcun altro?"
"Tipo chi?" Io e le mie domande cretine.
"Tipo il tuo fidanzatino (?)" chiede come se fosse ovvio.. ma in realtà..
"Sai che ti dico! Solo io e te! E Shady! Una serata fra ragazze"
"Si.. sempre se poi non incontriamo qualcuno.." mi dice con un sorrisetto.
"Dai vittoooo, non pensare sempre male ahaha"
"Vado da Shady ad avvisarla, torno fra un po'"
"Cerca di tornare il più tardi possibile, mi voglio riposare e non voglio essere"
"Disturbata si.. vado ciao" conclude lei la frase al posto mio per poi aprire e chiudere la porta lasciandomi sola.
Mi cambio mettendomi qualcosa di più comodo perché quando dormo non sono mai comoda ed i vestiti per me sono essenziali, ma odio troppo i pigiami anche se mi tengono al caldo. Ricorro alla mia adorata maglietta azzurra. La metto solo per casa, ma forse neanche, solo perché è cortissima, mi arriva quasi quasi sotto il reggiseno se non più sopra. La indosso mettendomi poi dei pantaloni larghi. Prendo la coperta e mi corico. Dopo un po' mi addormento.
- -
Sento un rumore. Quando dormo è come se il mio udito si raddoppiasse. Grazie Dio per questo dono bellissimo che mi hai dato.
Apro gli occhi e vedo la porta aprirsi per poi far vedere la figura di una persona. Mike Bird. Si. Proprio il ragazzo che il primo giorno in hotel ci ha provato con me.
"Ehm.. ciao Federica" dice con un sorriso malizioso. Non ne capisco il motivo, poi vedo i suoi occhi rivolti verso le mie tette, solo dopo essermi guardata mi accorgo che sono, non solo in una delle mie posizioni più scomode e anche sconce ma che la mia maglietta "adorata" si è alzata leggermente troppo da far vedere il mio reggiseno in pizzo bianco. Solo il pizzo è bianco, tanto per precisare. Mi abbasso subito la maglietta tenendola con la mano.
Ma la cosa che mi da più fastidio è che Mike si divertiva alla scena."Sarà meglio per te che mi dici per quale cazzo di motivo sei entrato se non vuoi che ti caccio fuori"
"Mi cacci fuori?" Chiede lui.
"Si, quali delle due opzioni ti sta più simpatica?"
"Dai, non fare la cattiva bambina con me solo perché ci ho provato con te"
STAI LEGGENDO
L'iride azzura || Riccardo Marcuzzo e Federica Carta💗
Fanfiction"Ti voglio mia, ora" Riccardo e Federica sono due giovani che si incontrano nel programma televisivo di Amici. Pensarono che quando sarebbero arrivati lì iniziavano a dedicarsi solo al loro futuro riguardante la musica e i loro sogni da esaudire, ma...