Ciao a tutti. Io sono Yumi Saki, la figlia adottiva di All Might. So che è strano, ma è così. All Might mi ha adottata, essendo stata abbandonata da piccola.
Sono una ragazza scontrosa e introversa. Amo il silenzio e la solitudine. Molte volte mi piace ascoltare musica. Musica che mi trasporta via da questo mondo e mi lascia cadere nel mio mondo fantastico. Ma basta con le poesie e passiamo all'aspetto fisico. Sono sempre stata alta come dovevo, per cui mi ritengo normale; ho dei lunghi capelli biondi che nascondo sempre sotto un cappello nero e degli occhi maledettamente azzurri; ho anche un discreto seno, ma francamente a me non interessa, basta che non mi intralci.
Per chiarirci io odio il mio aspetto. Mi fa sembrare quello che non sono, infatti, mi vesto sempre di nero e mi trucco sempre di nero. Mio "padre" mi dice sempre che dovrei cambiare, data la mia bellezza, ma io mi rifiuto. Non voglio sembrare una principessa viziata.
Il mio quirk è molto potente, telecinesi avanzata. Posso controllare le cose di tutte le stazze e di tutti i pesi e, anche se per poco, posso controllare gli esseri viventi.
Dato che mio "padre" andrà ad insegnare allo Yuuei, il famoso liceo per eroi, io lo seguirò.
All Might: 《Andiamo Yumi?》
Io: 《Sì papà.》
Stiamo uscendo alle 5 di mattina perché nessuno deve vedere la vera forma di papà.
Arriviamo allo Yuuei.
È a forma di una enorme H. Mi piace.
Un tipo con un cappello da cowboy e con una maschera antigas che gli coprono il volto, guida me e mio "padre" in una stanza dove ci aspetta il preside per parlare di alcune questioni.{Skip Time}
Ora sono nella mia classe: la 1A.
Piano piano la classe inizia a popolarsi di studenti. Ce n'è uno che attira la mia attenzione: un tipo con la testa di un corvo (volevi che fosse Todoroki eh!). Curioso. Mi sono seduta in un banco in fondo, sperando di non essere notata. Mi avvicina un tipo con i capelli rossi sparati all'insù e con un sorriso pieno di denti aguzzi.
?: 《Ciao!》
Io: 《Che vuoi?》
?: 《Niente, volevo fare conoscenza...》
Io: 《Se, certo...》
?: 《Io sono Kirishima Ejirou, piacere!》
Io: 《Non ti dirò tutto di me, ma sono Yumi. Fa che ti basti.》
Kirishima: 《Mi basta.》
Dice con un sorriso. Mi sta irritando.
Io: 《Te ne potresti andare?》
Kirishima: 《Va bene, a dopo Yumi-chan!》
Io: 《Non chiamarmi "Yumi-chan".》
Kirishima mi ignora, forse non mi ha sentito... chissenefrega.
Tutto ad un tratto entra in classe il professore Aizawa dentro ad un sacco a pelo giallo. Mio padre aveva accennato ad un Hero professionista pazzoide... dev'essere lui.
STAI LEGGENDO
Anche il ghiaccio si può sciogliere - Mha ff
FanfictionCosa succederà quando la freddezza di Yumi Saki si scontrerà con quella di Todoroki Shouto? Entrambi con un passato da dimenticare, si sono isolati dal mondo e scopriranno ben presto di potersi aiutare a vicenda. Entrambi saranno il ponte di colleg...