capitolo 1

547 33 3
                                    

Stiles come ogni mattina si sveglia per andare a scuola, con il suo migliore amico Scott,<ciao amico> dice Stiles ricevendo un cenno con il capo da parte di Scott.
Arrivano a scuola e i due vanno a salutare gli altri <Ei ciao ragazzi> saluta Lydia,lei è una ragazza biondo fragola un po vanitosa ma simpatica ,Stiles avveva una cotta per lei ma da quando ha capito di essere gay si rese conto che non l'ha amata veramente era solo atratto dalla sua intelligenza.Suona la capanella e i ragazzi vanno nelle loro aule,Stiles ha matematica insieme a Scott,Il frofessore arriva con 5 minuti di ritardo.<Buongiorno ragazzi> il professore saluto gli alunni e continuo <scusate per il ritardo ragazzi>si scuso.
Loro di matematica passa veloce.Arriva loro della ricreazione e Stiels si va a sedere al tavolo dove ci sono i suoi amici:Scott,Lydia,Jackson ed Allison.<Ei ragazzi sapete che ci saranno nuovi arrivati> disse Allison,la ragazza del suo migliore amico,<oh...si,spero che arrivano dei bei ragazzi sigle>tutti scoppiano a ridere,la solita Lydia,è stata mollata da Jackson un mese fa e non l'ha presa bene così cerca un'altro amore che sia vero.
Così arriva sera e Stiles va a dormire presto visto che domani ha un'altra giornata di scuola.

*Ciao ragazzi questa è la mia prima storia ed è sulla Sterek spero che vi piaccia accetto critiche di qualunque tipo e se avete qualque idea per aggiungerla alla mia storia ditemele,grazie😘❤*

STEREKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora