capitolo 2

375 28 0
                                    

Stiles si sveglia all'improviso tutto sudato, per un'altro incupo che ha ogni notte da quando è morta sua madre.
<Stiles> suo padre lo chiama abbracciandolo,il padre di Stiles e lo sceriffo di Becon Hills.
<sssh,va tutto bene> lo assicura suo padre,Stiles rimane zitto finche non suona la sveglia,così sorride a suo padre staccandosi dall'abbraccio e alzandosi dal letto <io vado a lavorare,oggi non torno a mangiare a pranzo e forse nemmeno per cena,abbiamo un caso da risolvere!> Stiles annuisce con un cenno del capo <ok,io vado>
<ciao papà>e così usci di casa.
Stiles si lavò e fece colazione con un caffè e biscotti pandistelle,e poi andò a scuola.Oggi dovevano arrivare i nuovi arrivati.
Arrivato a scuola si scontra con un ragazzo, si accorse che era muscoloso ed alzando lo sguardo aveva due spendidi occhi verdi e capelli mori sistemati,con un pò di barba bel curata.
<s-scusa> si scuso Stiles balbettando,
<scusa un corno mi hai fatto rovesciare tutto il caffè addosso!> Eslcama il ragazzo arrabbiato,poi continua<devi guardare avanti e non di stare tra le nuvole> tipico di Stiles pensava sempre ad altro ed era anche maldetro.
<oh...scusa perfettino!>
<come scusa? Come mi hai chiamato? Io non sono perfettino sei tu che sei sbadat...> suona la capanella segno che devono entrare in classe,così il ragazzo lasciò la parola in sospeso e se ne ando lasciando uno sguardo arrabbiato verso il ragazzino che ricambio con l'ostessa sguardo,ma poi decise di non pensare più a quel ragazzo dai bei occhi verdi e di andare in clase, ma..era difficile non riusciva a non pensare ai suoi occhi verdi!Stavano sempre nella mente di Stiles per tutta l'ora di antologia.
Così arriva l'altra ora l'ora di Geografia e la prof presenta agli alunni le nuove due arrivate <Allora ragazzi loro sono le vostre due nuove compagne lei è Erica Reyes> indica una ragazza bionda e molto bella,la professoressa continua a presentare l'altra<e lei è Cora Hale> indica la ragazza mora,le due sorridono e vanno a sedersi ,Cora accanto a Stiles ed Erica dietro a Lydia.
Lydia fa subito amicizia con Erica.
Scott invece ha chimica, arrivano altri due nuovi arrivati che il professore presenta subbito agli alunni <Allora ragazzi loro due sono nuovi lui è Vernon Boyd> indica il ragazzo di colore che subito dice <ma...tutti mi chiamano solo Boyd> il professore continua e presentare l'altro <Lui invece è Isaac Lahey> è un ragazzo ricciolino occhi celesti e molto alto 'e anche molto bello' aggiunge la mente di Scott ma poi pensa 'ma che mi prende?!'.
<forza ragazzi potete accomodarvi> dice il professore,cosi i due ragazzi presero posto,Isaac proprio davanti a scott e Boyd dietro all'angolo accanto a Jackson.Così l'ore passarono in fretta che arriva l'ultima ora in cui Stiles e Scott avevano lezione insieme!Cioè l'ora di Matematica!<Ciao Stiles!> saluto scott il suo migliore amio <ei amico! Come va?> ricambio Stiles sorridendo,<Bene,te?>
<anch'io tutto bene!Oggi c'erano i nuovi arrivati!>
<Già>.Scott continua a pensare ad due spenditi occhi celesti,ma lo scalcia subito via continuando a parlare con Stiles.
Cosi continuano a chiaccherare i due amici dei nuovi arrivati,finchè non arriva la professoressa con dietro un ragazzo che Stiles riconobbe subito,il ragazzo del caffè rovesciato adosso!<Buongiorno ragazzi! Ecco a voi il nuovo compagno di classe,e so che alcuni hanno conosciuto gli altri nuovi compagni! Comunque lui è Derek Hale!> tutti lo salutarono ma Stiles aveva in mente 'Hale' lo aveva già sentito oggi 'ma certo!' penso 'Cora!Cora è una Hale! Chissa magari sono cuggini o fratelli! Credo proprio che siano fratelli!Ma si,sono identici!'.
<Allora Hale! Ti puoi sedere a canto a Stilinski>
Cosi Derek si va a sedere acanto a Stiles.
Stiles gli sorride mentre Derek lo fulmina con lo sgurdo che Stiles fa finta di non vedere e cosi inizia a parlare <Ciao Derek! Ti ricordi di me?!Comunque io sono Stiles Stilinski!E..bhe se non ti ricordi di me io sono il ragazzino che sta sempre tra le nuvole e che rovescia il caffè per sbaglio sulla maglia di un perfettin..> non fa intempo di finire la frase che Derek gli ha preso un braccio e glielo sta girando < STAI ZITTO!>
<MI STAI FACENDO MALE MALEDIZIONE!> Derek lascia la presa,mentre Stiles lo maledice 'stupido Sourwolf,scemo scorbutico e antipatico..'
E cosi finisce la scuola!

*Ciao ragazzi ecco un nuovo capitolo questa volta un pò più lungo e se ci sono errori scusatemi.Spero che vi piace baci💋💋*

STEREKDove le storie prendono vita. Scoprilo ora