Me lo sono meritato!

218 12 1
                                    

Roy si guarda le mani insanguinate poi guarda il suo tenente (ah giusto,ora è un capitano) sana e salva che gli corre incontro. E sorride, prima di accasciarsi al suolo. Si risveglia in ospedale e la prima cosa che vede sono un paio di occhi ambrati,tanto per cambiare. "Sta volta mi uccide" pensa,mentre lei continua a guardarlo,furiosa e preoccupato allo stesso tempo.All'improvviso fa una cosa alquanto preoccupante: lo bacia. Senza preoccuparsi dei dottori,delle infermiere né tantomeno di Breda che si trova nel letto accanto. "Davvero preoccupante" pensa senza cercare affatto di staccarsi da quelle labbra così morbide e dolci. Invece è lei che si sottrae per prima al bacio e,prima ancora che il generale se ne renda conto,gli stampa un sonoro schiaffo sulla guancia.
- Me lo sono meritato pienamente,capitano!- Ammette a metà tra il dispiaciuto e il divertito.
-Ma se questa è la punizione,sarò felice di rifarlo- Hawkeye lo guarda per un lungo istante prima di schiaffeggiarlo un'altra volta,la voce strozzata
-È un idiota signore- una lacrima che il generale asciuga con la punta del dito a solcarle la guancia.
-Lo so, capitano,lo so- Dice,prima di baciare ancora il suo capitano davanti a un Breda seccato e alquanto affamato.

Royai fmabDove le storie prendono vita. Scoprilo ora