Come ogni mattina, mi alzo dal letto e mi dirigo subito in bagno a prepararmi.
Quello era uno dei giorni in cui sarei andata a trovarla, ma oggi parto purtroppo. Oggi parto per l'Italia.
Non so per quanto tempo ci rimarrò, ma tutti mi stanno dicendo di cambiare aria.-Bene, si parte-
Con passo veloce e deciso, esco di casa salutando i miei genitori. Mi dirigo verso il taxi e metto su la valigia e parto verso l'aeroporto.
Quando arrivai in aeroporto, non ero più sicuro di partire.
-se parto... è come scappare-
dissi tra me e me, ma non avevo scelta. L'aereo sarebbe partito fra 30 minuti.
-però tornerò un giorno.. spero. Vai Jungkook, ce la puoi fare- dissi e andai a fare i controlli e salire sull'aereo.
*15 minuti dopo*
Andai al mio posto e mi misi in posizioni diverse per trovare quella giusta ma... tutte scomode.
Ero in ansia. Ansia per tutto.
C'è la posso fare.
Presi lo zaino e tirai fuori le cuffie, le misi e sotto le onde di 'thousand years' mi addormentai.*una decina di ore più tardi*
Non so quante ore siano passate, ma una cosa era sicura. Ero arrivato.
Con passo svelto scesi insieme agli altri e andai a prendere la valigia.Questo è un nuovo capitolo della mia vita, o almeno credevo fosse così, finché non incontrai una ragazza con i suoi tratti. Identica. Cercai di parlarle ma per troppa gente la persi di vista e non la incontrai più.
Per non fare troppe domande, chiamai subito il mio migliore amico per farmi venire a prendere in aereo porto.
Lo chiamai diverse volte ma non rispose quindi decisi di sedermi e aspettare... finché non mi arrivò una chiamataJ= pronto.
?= SCUSAAAAAA DOVE SEI CHE TI VENGO A PRENDERE
J= sono qui che ti aspetto da mezz'ora
?= Mi farò perdonare <3
E riattaccò.
Sempre il solito coglione di turno, ma che ci posso fare *facepalm*Preso la mia valigia e uscii in cerca di qualche testa di cazzo, ma senza risultati mi sedetti sulla valigia ma ad un certo punto qualcuno mi tocco la testa.
-Kim Taehyung cosa stai facendo, muoviti a portare la valigia e portarmi a casa-
-SCUSA KOOKIE;-;—;-;;-;-;-;-;-;-
-accetto le tue scuse, ma ti prego portami a casa che sono stanco morto-
-va bene, però un momento perché oltre a prendere te sono venuto a prendere la mia ragazza- eh?
-HAHAHAHAHAHA quella immaginaria dici?-
-...ti soffoco mentre dormi- disse con una faccia minacciosa, ma pochi secondi dopo iniziammo a ridere finché lui smise e indico una ragazza.
La ragazza di prima.-ecco Jungkook, lei è la mia ragazza- disse indicandola.
La guardai attentamente. Era identica. Stessi lineamenti.. ma.. aveva la mascherina-oh, non guardarla così se no me la prosciughi!!! Comunque, lui è Jungkook e lei è...-
STAI LEGGENDO
Messkook 2 || 🥀
FanfictionMi ci è voluto del tempo per decidere, ma finalmente sono arrivata alla conclusione. Continuerò Messkook✌🏻 Spero vi piaccia💡