"Berlino, 10 Giugno 2013
Caro Diario,
ieri era il mio compleanno. Ho compiuto 16 anni. Se fossi ancora in America, a quest'ora ero ancora a festeggiare: li' la festa dei 16 anni è molto importante. Ma qua a Berlino no. Ho fatto solo una normale festa, ma non è stato niente di che."
Ecco: comincio con la mia prima pagina del mio primo diario. Si, proprio il primo.
Mi chiamo Truth. Si Truth. "Verità". Mi chiamo così perché mio padre ama questo genere di nomi con un significato: Hope, Truth, cose del genere.
Adesso vi parlo del mio fisico e del mio carattere: Sono alta e magra. Ho i capelli rossi e gli occhi grandi e azzurri. Sul naso ho una spruzzata di lentiggini.
Sono molto intelligente: secondo uno psicologo, il mio cervello ha 18 anni e non 16, per questo domani partiró per il college. Sono coraggiosa e amichevole, amo sorridere e scherzare, ma quando mi arrabbio è meglio starmi alla larga. Vivo con mia madre e mio fratello: Anne e James. James ha 18 anni, è biondo alto e magro. È uno sciupa-femmine, praticamente si scopa tutte e cambia ragazza un giorno si e un altro pure.
Mio padre non esiste più per me. Quando io e James eravamo piccoli, ci ha "rapiti" da nostra madre e non l'abbiamo più vista per 4 anni. La mia non è stata un'infanzia molto bella perché sono cresciuta tra assistenti sociali e psicologi. Insomma, non é stata un'infanzia molto felice
STAI LEGGENDO
Towers
Teen FictionTruth ha 16 anni ma frequenta già il college. Se vuoi saperne di più leggi la storia! :)