#3^ capitolo

41 3 1
                                    

Dopo essere partita, mi siedo e mi infilo le cuffie nelle orecchie, ascoltando musica a palla. Dopo poco ci fermiamo e in quella fermata sale una ragazza che mi chiede: "Ciao scusa, questo posto è occupato?" indicando un posto davanti a me.

"No no siediti pure"

"Grazie mille" mi sorride "Dove sei diretta?"

"A Le Havre, devo andare in un college a Londra. Tu?"

"Anche io! Mi chiamo Cassandra, tu?"

"Io Truth"

"Che bel nome... Quanti anni hai Truth? Domanda stupida visto che devi andare al college!" Ride

"Mica tanto visto che ho 16 anni.." scoppio a ridere

"16?" mi chiede confusa "ma non devi andare al college?"

"Si ma sono una <piccola Enstein> per quello vado al college prima degli altri ragazzi"

"Ohw capisco... Che figata" ridiamo insieme e le due ore successive le passiamo conoscendoci meglio. Cassandra ha 18 anni, viene da Varsavia (si capiva: la classica bionda occhi azzurri!) e vorrebbe diventare chirurgo. È molti  simpatica e spero di essere in stanza con lei a Harvard.

Siamo arrivate a Le Havre, adesso dobbiamo passare sotto la Manica. Sono davvero emozionata!

Appena salgo sul treno (?) per attraversare la Manica però mi addormento come un sasso. Cassandra mi ha detto che ho russato un po'. Che figura di merda

Arrivate al college io e Cassandra ci guardiamo attorno. Non sembra neanche un college ma un centro vacanze. Ci sono campi da tennis piscine caffetterie in giro per il campus. Mi dirigo con la mia nuova amica verso la segreteria. Vado verso una signora anziana seduta alla scrivania.

"Salve sono Truth Owell... Potrei sapere dov'è la mia stanza? Grazie"

Anche Cassandra fa lo stesso. Per nostra sfortuna però siamo in stanze separate. Mi dirigo verso la mia stanza (la 469) e appena entro vedo la mia nuova compagna di stanza.

//Spazio Autrice\\

Ciao a tutti! :) Questa è la prima FF che scrivo quindi se avete consigli da darmi ditemi pure :) vorrei anche scrivere una storia sui vampiri, la leggereste? Votate in tanti ❤

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 15, 2014 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

TowersDove le storie prendono vita. Scoprilo ora