.

985 63 28
                                    

Tutti i crediti e i diritti vanno alla storia originale di _inlovewithmichael_ , ovvero, "Alphabeth • James Sirius Potter e Dominique Weasley"

---

A- Amore

come quello che James e Teddy provano l'uno per l'altro

B- Bacio

come quello che Teddy diede a James la prima volta

C- Ciclamini

come quelli che James si vide consegnare da un gufo una mattina a colazione.
Non ci mise molto a capire chi glieli aveva regalati.

D- Dolce

come quello che diventava James con Ted accanto.

E- Espulsione

come quella che rischiarono James e Ted, facendosi beccare nei corridoi della scuola alle due del mattino per andare nella Stanza delle Necessità.

F- Festa

come quella che ci sarebbe stata e alla quale, stranamente, James non aveva intenzione di partecipare.

G- Gioco

come quello che credeva di essere James per Teddy.
solo un gioco.

H- Hogwarts

Hogwarts, il posto in cui era nato il loro amore.

I- Innamorato

James era completamente innamorato di Teddy, ma non era sicuro che il migliore amico ricambiasse, anzi, non lo era per niente.

L- Lezioni di Ballo.

come quelle che Ted dovette dare a James per convincerlo a partecipare al Ballo del Ceppo.

M- Meravigliosi

Ted pensava che gli occhi di James fossero meravigliosi.

N- Non ti amo

coma la bugia che disse Ted a James per far finire il loro amore malato.

O- Orribile

come l'aspetto di Ted per tutto il periodo dopo la rottura con James.

P- Puttana

come si insultavano James e Victoire, a causa del loro amore per la stessa persona.

Q- Quidditch

come lo sport che James non voleva praticare più per non vedere Ted.

R- Ramo

come quello in cui inciampò Jamie, cercando di scappare da Teddy e rompendosi una caviglia.

S- Stronzo

come James etichettò Ted per averlo usato.

T- Ti amo

come la prima volta che fecero l'amore nella Stanza delle Necessità e Ted sussurrò un "ti amo" nell'orecchio del migliore amico.

U- Ultraterreno

come Ted definiva il loro
amore: ultraterreno.
perchè il loro amore era troppo
forte per considerarsi umano.

V- Verità

come quella che Teddy rivelò l'anno dopo, al pranzo di Natale, interrompendo il silenzio
dicendo semplicemente
"io e Jam stiamo insieme"

Z- Zero

come le possibilità che avevano le persone di separarli.
come quello che cercarono di fare i loro parenti, zero.
perchè capirono che il loro amore era troppo forte, e che forse avrebbero dovuto lasciarli amarsi.

Alphabet • James Sirius Potter e Ted Remus LupinDove le storie prendono vita. Scoprilo ora