Missione assegnata: meta Moriaka! Al salvataggio di Tsuna

22 4 21
                                    

Ramon pov's

Io: Uff,altra solita giornata a castello

Sbuffai leggermete mentre mi alzavo dal letto per dirigermi nella sala da pranzo. Salutai Ilario e gli altri e mi sedetti al solito posto e, mentre tutti i miei amici parlavano i miei pensieri erano rivolti verso cio che era successo alcuni giorni prima. Cos'era successo? Perché era apparso Evil? E cosa diavolo era quella nuvola nera?

Mentre riflettevo i miei pensieri furono interrotti dal fantastico suono di Ilalui ed Evila che si malmenavano, e come ormai di routine iniziarono a lottare ed indovinate qual era il campo di battaglia? Esatto, proprio tutto il castello!

Ilagai: non potrebbero rimanere calmi, almeno per questa volta? Sto cercando di ragionare

Disse rivolta ad Ilario

Ilario: che ci vuoi fare, lo sai come sono fatti!

Il mio amico fece spallucce provocando la solita espressione inespressiva di ilagai, la quale rispose solamente con un: "si si, lo so (Come se non fosse colpa tua...)"

Il tutto fu interrotto dall'arrivo di Andrea, che sembrava abbastanza felice nell'aspettate l'assegnazione delle nuove missioni.

Io: in effetti... Ilario non ci hai ancora dato altre missioni!

Ilario: Cosa? Non siete tornati tipo due secondi fa da un viaggio a Cascade?

Andrea: Stai zitto e dacci una missione!

Ilario: uff... ok... ma non dovevate continuare con quella corrente?

Andrea: Ehmmm... Cosa? Non l'abbiamo già finita? Abbiamo provato a prendere quell'artefatto ma si è distrutto...

Ramon: *facepalm*

Ilario: Andrea? Ci sei? Vi avevo assegnato la missione della raccolta dati sulle zone interne di Cascade...

Andrea: Cosa? E l'artefatto?

Ilario: Era solo una missione secondaria...

Andrea: Ah...

Ramon: Eh...

Ilario: Ih...

Ilagai: (Idioti...)

Ilario: Comunque! Quindi tornate a Cascade? Quando?

Andrea: Ma io mi sono stufato di Cascade! Sono mesi che stiamo là!

Ilario: (È forse colpa mia se non raccogliete mai dati interessanti e sufficienti?) E quindi? Una missione è una missione

Andrea: Cosa ti cambia se andiamo a Roki? O a Kaza? O a Amaidesu?

Ilario: Cambia il fatto che è tutto diverso. Non ci arrivi da solo? Vuoi mettere a confronto un vulcano con un albero?
Però se proprio insisti... posso anche rimandare la vostra missione a Cascade... In fondo Moriaka ha più zone inesplorate...

Ilario mi fece l'occhiolino, ed io non potei che arrossire, dopotutto lui sapeva... aspetta...Moriaka... MA LI CI SONO YUKI E GLI ALTRI!

Andrea: Ma non ci sono mostri un pochino troppo fo-

Io: Consideraci già lì!

Andrea: Ma-

Io: Andrea dobbiamo rifarci della scorsa spedizione che è stata abbastanza...come dire... scarsa di risultati ecco

Andrea: e va bene...

Io: perfetto! Andiamo a prepararci!

Ilario: Come mai tutta questa felicità?

Therian and The Wyvern ThreatDove le storie prendono vita. Scoprilo ora