Chapter 7

215 4 0
                                    

La mattina seguente... (Mercoledì)

Mi sveglio alle 7.30. ODDIO LA SCUOLA!! Hahahaha tanto non ci devo andare. Jacob non mi ha svegliata, nonostante non sapesse che io non sarei andata a scuola...Bastardo.

Mi alzo dal letto e pigramente esco dalla camera e vado in cucina per una bella colazione. Sono tutti lì pronti e vestiti per andare via.

Appena Jacob mi vede dice:"Pigrona vestiti che sennò faremo tardi" e io:"Sei tu che non mi hai svegliato, e poi voi potete andare anche adesso tanto mi porta Cam" mi giro verso di lui che non sta ascoltando per niente dato che smanetta sul telefono"Vero Cam?" e lui con finto interesse:"Si si, verissimo" sorrido mentalmente. Gli altri sbuffano e si avviano tutti verso l'uscita.

Quando la porta si chiude, mi affaccio alla finestra e vedo che hanno preso tutti il penny.

Quando sono abbastanza lontani e non possono più tornare indietro sennò arrivano tardi mi butto sul divano e accendo la TV. Teen Wolf sto arrivando.

Dopo 3 ore di TV...

Ahhh che bello Teen Wolf!!!!!!!!!

Mi alzo dal divano un po' intorpidita poi mi viene un'idea. Dai proviamoci.

Prendo il telefono in mano e vado sulla chat di Emilio.

K: Ehi!

E: Ciao!!

K: Come va?

E: Io bene, tu?

K: Benissimo

E: E come mai?

K: Non sono andata a scuola!!

E: Signorina!! Non si fa così, bisogna sempre andare a scuola!!

K: E lei, signorino non è a scuola?

E: Per sua informazione, sono nella classe Junior e la scuola oggi è chiusa per un problema alle tubature.

K: Cosa c'è da vantarsi, anche se sono nella classe Sophmore non vuol dire che tu sei superiore di cervello!!!

K: Comunque, se vuoi possiamo fare un Facetime, sai per conoscerci meglio...

E: Per me va benissimo, guarda ti do pure il mio numero così possiamo sentirci in chat normale e non su Instagram: +********* (fate finta)

K: Bene adesso ti chiamo

Stai chiamando Emilio✌....

Bip...Bip... (Grassetto=Emilio Corsivo=Kim. Grassetto+sottolineato=Ivan)

Ehiiii ciaoooooooooo

Ciaooo

Come va? Ah giusto te l'ho già chiesto *facepalm*

Che stai facendo?

Sto facendo FaceTime con una certa Kimberly Dallas

Wow Kimberly Dallas, quale onore poter parlare con lei. Io invece sono reduce da 3 ore di Teen Wolf senza pausa e ora sto parlando con un tipo che si chiama Emilio

Ah, che bello Teen Wolf, ma meglio Emilio, fidati😂

Modesto il ragazzo😂

Modestamente 😌

Ecco😂

Comunque, conosciamoci un po'!!
Allora, facciamo delle domande a turni e tutte e due dobbiamo dare la nostra risposta.

🌹I need you🌹HR🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora