Chapter 8 part 2

130 5 3
                                    

Scusatemi tanto ma c'è un problema con le foto del capitolo, che non si caricano. Farò un capitolo dove metterò le foto.
Scusate ancora.

Brandon point of view

Non vedo l'ora di vedere come sarà Kim. Non mi ha detto niente sul tipo di cambiamento che vuole fare. Penso che ci metterà molto dato che mi ha mandato a 20 minuti di camminata dal luogo in cui si trova il parrucchiere.

Sto camminando beatamente tra le strade di Phoenix quando un urlo femminile attira la mia attenzione e mi fa volgere lo sguardo in avanti "OH MIO DIO!! TU SEI BRANDON ROWLAND!! ODDIO IL MIO IDOLO è QUI DAVANTI A ME!! CALMA JESS CALMA FAI UN BEL RESPIRO...OH MIO DIO!!!!! POSSIAMO FARE UNA FOTO?! TI POSSO ABBRACCIARE?! PERCHÉ SEI QUI A LOS ANGELES ?" dice la ragazza. Ha i capelli tra il marrone e il rosso. Sembra una Weasley. Gli occhi sono verdi, è più bassa di me.

"Ehi calma calma!! Lo so che sono fantastico" dico io e lei si mette a ridere e poi dice "Ehm, scusami hai visto Cameron Dallas o ti devo far vedere una foto per farti capire?".

"Furba la ragazza. Mi piace." dico io e lei inizia di nuovo a sclerare.

"Non volevi una foto?" continuo io e lei prende subito il telefono e poi mi fa vedere lo schermo che indica il 5% di batteria con una faccia triste.

"Ehi, la facciamo con il mio poi la posto su instagram. Hai instagram, vero?" chiedo e lei fa una faccia come per dire "E me lo chiedi pure?!"

Metto la fotocamera e scatto una foto.

@brandonrowland

FOTO 1

brandonrowland Guardate chi ho incontrato? La mia fan #1 @jessicawilliams
Girl tranquilla che il tuo caffè non l'ho scordato quando riesco te lo porto

Piace a jessicawilliams, joeybirlem e altre 1.980.579 di persone...

jacobsartorius Ma "Girl" non è il nome con cui hai chiamata Kim stamattina?! Oddio è lei la persone con cui dovevi uscire!! Oh dei adesso svengo!! Kim ci ha mentito! Non usciva con Loren ma con te!!

hunterrowland Bro, ma è vero quello che ha detto @jacobsartorius !?

brandonrowland Mmmm, forse sì, forse no, non lo so @jacobsartorius @hunterrowland

jessicawilliams Aww, grazie mille per la foto ❤❤

"Fatto!! Contenta?!"

"Tantissimo, posso dire che questo è il più bel giorno della mia vita. Ma ti posso fare una domanda?"

"Certo"

"Chi è 'GIRL'?"

"Allora, 'GIRL' è Kimberly. Kimberly Dallas, sai la sorella di Cameron"

"Ovvio che so chi è!! Ma qui mi parte la ship!! Cioè state insieme?!" dice questa frase con una punta di tristezza che cerca di nascondere col suo sorriso

"Nono, siamo solo amici. Con lei non voglio essere niente di più che amico"

"A ok. Per quanto starai qui a Phoenix?" sembra più tranquilla

"Beh sicuramente fino alla fine dell'estate, frequento una scuola qui"

"OH MIO DIO!! Quindi ci saranno altre occasioni in cui ci potremmo vedere!!"

🌹I need you🌹HR🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora