Cari lettori,
come avete potuto ben vedere, ho deciso di pubblicare copertina e citazione iniziale del sequel di Eternity.L'ho fatto principalmente per darvi modo di mettere la storia in biblioteca in attesa degli aggiornamenti, ma anche per spingermi a impegnare il poco tempo libero che ho con la stesura della storia.
Al momento ho pronto solamente il Prologo e non so ancora se pubblicarlo o meno. Ho fatto un sondaggio su Instagram e alcuni dei miei lettori hanno risposto che sarebbe meglio condividerlo quando avrò più capitoli.
Se qualcuno di voi vuole dirmi cosa ne pensa al riguardo, ve ne sarei lieta! Così capisco se tenermelo ancora per me (fino a quando non avrò una decina di capitoli) o pubblicarlo.
Approfitto di questo spazio per dirvi che, finalmente, a ottobre mi laureo. Dopo tre anni impegnativi, questo mio percorso sta per giungere al termine.
Come ben potete capire, tra esami e tesi, non riuscirò a scrivere con costanza. Per di più, sempre a ottobre mi trasferisco a Firenze e inizio la magistrale.Spero, in ogni caso, di riuscire a scrivere ogni volta che avrò del tempo libero, davvero!
Voglio mettere un punto a Eternity e non perché mi sono stancata, ma perché penso che questa storia meriti una conclusione.
Le sono veramente legata e vorrei tanto vederla completa!Detto ciò, scusate per il papiro lunghissimo. Mi sembrava una premessa necessaria per spiegarvi i motivi del mio ritardo. 🙈
Un bacio a tutti e grazie per essere rimasti! ❤
STAI LEGGENDO
Eternity - Tutti i colori dell'amore |SEQUEL|
ChickLitSequel di "Eternity - Un amore senza fine" La lettura dell'appena citato libro è necessaria per comprendere gli avvenimenti di questo romanzo.