REGOLAMENTO "AESTHETIC"

337 23 11
                                    




Salve a tutti e benvenuti nel nostro Servizio Aesthetic!

Salve a tutti e benvenuti nel nostro Servizio Aesthetic!

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ok, adesso lo spieghiamo per bene.

Cosa si intende per aesthetic?

Un collage di immagini che rappresentano il nucleo del vostro libro, dei vostri personaggi, di una vostra coppia o, anche, di un particolare capitolo della vostra storia.

*

E come potete fare per averlo?

Avete due possibili strade.

1. Partiamo da quella più semplice! Se avete bene in mente le immagini che vorreste vedere nel collage, basterà spiegare quelle.

Ad esempio: una ragazza che legge, una tazza di caffè, l'oceano, una determinata frase... e così ad andare.

2. Vediamo ora quella un po' più complessa. Se non avete idea di cosa potrebbe rappresentare il vostro aes, lasciatelo scegliere a noi!

In questo caso, il vostro compito sarà quello di farci comprendere il vostro personaggio o la vostra storia. Potrete così utilizzare una descrizione fisica e una caratterizzazione psicologica. Potete parlare dei suoi hobby, delle sue manie, delle sue letture o musiche preferite, del suo lavoro... e tutto quello che vi viene in mente. Più informazioni date, meglio è!

L'importante è sommergerci di elementi chiave in modo da darci la possibilità di immaginare.

*

Vediamo ora come fare per richiederlo!

Il servizio funzionerà a liste!

- Ogni lista accetterà un massimo di cinque richieste (una per persona!)

- Dovrete commentare sotto la lista aperta scrivendo:

Nome autore:

Titolo della storia:

Numero delle immagini che volete nell'aes, che possono essere 4, 6, o 9.

Solo nel momento in cui riceverete la risposta ACCETTATA, dovrete ricommentare entro 24 ore dando queste ulteriori informazioni:

- a chi è rivolto l'aesthetic, quindi se riguarda una storia, un capitolo, un personaggio, una coppia.

- spiegare l'aesthetic (attraverso la scelta delle due strade spiegate precedentemente).

- se avete una preferenza di colore / toni chiari o scuri.

*

Finiamo con le regole che dovrete rispettare!

- Le richieste vengono accettate solo sotto le liste APERTE.

- Una volta che avrete ricevuto la risposta "accettata", dovrete commentare nuovamente con le informazioni mancanti entro 24 ore, se no perderete la prenotazione.

- Una volta ricevuto l'aesthetic e pubblicato nella vostra storia, dovrete taggare il nostro club per fare riferimento al servizio da cui viene.

*

Spero che sia tutto chiaro, in caso contrario, fatevi sotto con i commenti!

Alla prossima,

Il Club Dell'Inchiostro

-

Servizio AestheticWhere stories live. Discover now