Driin-driin-driin
Pov's Ele
Ecco la sveglia, oggi è il mio primo giorno di liceo. Oggi deve cambiare tutto.
Esco dalla mia stanza e vado in cucina e inizio a fare colazione.P.E (papà Ele)= tesoro tutto bene? Sei pronta per il tuo primo giorno di liceo?
E= più che pronta!In realtà ho paura, paura dei miei nuovi compagni. Paura di tutto.
P= Ok allora io vado a prendere la macchina in garage. Ti aspetto giù,non fare tardi.
E= vabbeneFinisco di fare colazione, vado in bagno e inizio a lavarmi i denti e la faccia. Poi indosso un pantalone nero con dei strappi al ginocchio, una maglia bianca dell'adidas e delle vans.
Faccio un trucco leggero, pettino i miei lunghi capelli castani, prendo lo zaino e scendo.E= eccomi Papi
P.E= finalmente!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Arrivo fuori scuola e vedo tantissimi ragazzi e ragazze. Ma mi soffermo su di uno. Un ragazzo moro con degli occhioni verdi. Molto carino, anzi devo dire che è bellissimo. Nono Eleonora che stai dicendo haha è solo un ragazzo come gli altriXx= figo eh?
E= c-chi?
Xx= haha non fare finta di nulla, il ragazzo che stai guardando!
E= ehm si...
Xx= si chiama Marco, facevamo il primo superiore insieme e adesso lo rifacciamo!
E= siete stati bocciati?
Xx= si, lui per le troppe assenze e io perchè non avevo voglia di studiare. Comunque io mi chiamo Giulia, tu?
E= Eleonora
G= devi fare anche tu la prima,vero? Non ti ho mai vista qui
E= sisi
G= in che classe vai? Magari siamo insieme
E= 1°F
G=davvero?! Anche io!Pov's Ele
Questo vuol dire che sarò in classe anche con quel figone?😍E=grande!
Driin!
G= ecco la campanella, entriamoFaccio un sospiro ed entro.
Mentre sorpasso la porta della classe i miei occhi si incrociano con quelli di Marco, aw che occhi! Iniziamo bene...
Faccio per sedermi vicino a Giulia quando Marco si volta verso di me e...M= ci sediamo vicini?
Guardo Giulia. Mi sta salendo l'ansia.
G= si! Eleonora si siede vicino a te,vero?
E= s-si
M= perfetto! Piacere, Marco
E= Eleonora
Mi sorrise...Iniziamo la lezione quando poi...
Sento che mi sta fissando. I brividi scendono lungo la schiena. Cosa faccio? Lo guardo? No è meglio che mi concentro a scrivere.
Arrossisco.M= Ehi tutto bene? •ride•
E= no...cioè si! Sisi sto bene! Perchè?
M= sei tutta rossa
E= no è che ho caldo
M=~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Continuo?