...ma a varcare la porta non sembra lei...
Quegli occhi,quel colore così familiare,le sue labbra socchiuse che conosco alla perfezione. Lui. Il mio Chris. O meglio, Chris. Non è mio ormai da parecchio,non è mio da quando nei suoi occhi c'era quello che non avrei mai voluto vedere. Ma cosa ci fa qui? Lui non fa più parte della mia vita. Ha una relazione abbastanza stabile e non capisco la sua visita dopo mesi e mesi di silenzio.
<<Piccola,cosa ti hanno fatto?>> Mi prende il viso tra le mani e ad una mia smorfia di dolore tira via in pochi istanti.
Piccola? Ho sentito bene? Ma cosa gli salta in mente? Non sono sicura di essere davvero viva e sveglia dopo tutto questo. Ma se così fosse, non vorrei mai svegliarmi da questa meravigliosa svolta improvvisa della mia vita. Perché è una svolta,no? O solamente una fregatura. Lui è imprevedibile, oggi c'è e domani va via come se nulla fosse successo. Ma non ora, non glielo permetterò.
Non faccio in tempo a focalizzare il tutto e rispondere che subito dopo entra mia madre infuriata <<Cristopher,esci immediatamente fuori di qui e lascia in pace mia figlia! Hai portato solo tante sofferenze nelle nostre vite ,fuori!>> Ha gli occhi infuocati e lo guarda con aria di sfida.
<<Monica ,lo sai molto bene che ci siamo amati,ci sono stati periodi bui per me e ci è finita anche lei di mezzo,ma io non le farei più del male,sono cambiato appena Melissa mi ha detto...>> Chris si zittisce e abbassa lo sguardo.
Melissa? Melissa? Non ci posso credere che abbia informato Chris del mio incidente dopo quello che gli ho detto la scorsa notte. Non capisco il motivo per cui abbia dovuto spifferare tutto proprio a lui. Sono molto arrabbiata,o forse un po non mi dispiace. Sta dicendo delle cose molto significative per me. Oh no Robyn,di nuovo. Non posso commettere altri sbagli. Mia madre mi sta fissando, Aspetta una mia reazione che tarda ad arrivare, aspetta che cacci Chris come ha intenzione di farlo lei.
<<Mamma,calmati,per favore>> Sospiro frustrata.<<In questo momento non credo che Chris sia venuto qui per farmi del male,puoi lasciarci un attimo soli mamma?>> Guardo mia madre con occhi supplicanti. Lei mi guarda disapprovata ma fa un cenno con la testa spostandosi una ciocca di capelli dietro l'orecchio nervosamente e lanciando un occhiataccia a Chris.
Non appena mia madre si allontana Chris si avvicina a me sedendosi su una sedia posta affianco al mio letto e mi guarda con gli occhi luicidi. Prima che possa parlare decido di farlo io.
<<Chris,io non capisco il motivo di questa visita,ormai ci siamo divisi e non vedo il perché dovresti esserci tu al mio fianco in questo momento. Io ho sofferto e non puoi immaginare minimamente. Mi hai sempre ignorata dopo avermi fatto le scuse su uno squallido sms. Hai continuato la tua vita,come io ho continuato la mia. Sei fidanzato no? Gli articoli dicono che stai per sposarti cosa diavolo vuoi da me? Vuoi vedermi soffrire? Ora che sto cominciando a respirare finalmente aria pulita torni tu come se nulla fosse accaduto e mi soffochi...io...io >> Non riesco a continuare interrotta dai singhiozzi. Sto veramente male, io ci credevo al nostro amore, volevo costruire qualcosa di bello con lui come una famiglia con dei bambini tutti nostri da crescere e amare.
<<Robyn per favore,fammi spiegare>> Mi asciuga le lacrime che rigano il mio viso con il pollice. Sento il suo odore. L'odore dell'amore della mia vita che non ho mai dimenticato.
<<Io sono qui. Ora sono qui con te perché ho capito che tu sei l'unica donna che abbia mai amato in tutta la mia cazzo di vita,rob. Io non voglio sposare nessun altra ,io voglio ricominciare con te e dimostrarti che sto cercando di essere un uomo migliore. Ho lasciato Nia. Le ho detto tutto, le ho detto che quando la bacio penso a te, quando vuole fare l'amore con me non ci sto perché vedo te,sento il tuo odore,sento la tua voce che geme il mio nome,sento il tuo calore,vedo i tuoi occhi che amo. Non posso più stare con lei se amo te.>> Mi accarezza le labbra umide dalle lacrime, Il mio cuore sta impazzendo, sta per uscire dal petto, le lacrime continuano a scendere come un fiume. Non mi sarei mai aspettata tutto questo,non mi sarei mai immaginata che Chris sentisse la mia mancanza come io sentivo la sua, credevo fosse felice senza me e ora mi sta confessando l'esatto opposto.
<<Mi sentivo con Mel da qualche giorno,volevo sapere se tu eri disposta ad incontrarmi per parlare di noi,per raccontarti tutto questo,ma stavo perdendo le speranze perché mi ha detto che tu non volevi assolutamente sentir nominare anche solo il mio nome. E quando stanotte mi ha chiamato per avvisarmi del tuo incidente mi sono precipitato qui,era l'ultima speranza che avevo,volevo dirti tutto ciò che sento anche se dovessi rifiutarmi. Non voglio aver nessun rimpianto. Voglio poter pensare di averci provato fino in fondo.>> Una lacrima brucia sulla sua pelle. Non lo avevo mai visto così vulnerabile come adesso, MAI.
Mi sollevo leggermente dal letto e mi avvicino lentamente a lui,sto riempiendo i miei polmoni del suo odore e sto per riscoprire il suo sapore , il sapore unico delle sue labbra carnose.
YOU ARE READING
INTENSE. ღ
FanfictionLa storia travagliata di una ragazza diventata una star mondiale a soli 17 anni,cresciuta in fretta e con troppe cose da risolvere con se stessa. Forse nessuno conosce fino infondo la sua vera essenza, la persona che è lei, e non la famosa cantante...