@jamesrodriguez ci sono io con te srai tranquilla💝
@paulodybala arriviamo...
@valemarchisio muoviti... @fbernardeschi vieni che vuole te
@fbernardeschi me!?
@lindarugani si, continua a dire "Federico muoviti! James chiama Fede!"
@pjanic riavvicinamento di coppiaFede pow's
Dopo qver letto il commento di Linda presi immeriatamente le chiavi della macchina e mi diressi all'ospedape Regina Margherita. "Salve volevo sapere dove si trova Martina Dybala" chiesi all'infermiera che si occupava della reception "ultimo piano dovrebbe esserci già qualche parente" corsi subito su per le scale fino al secondo piano e li iniziai a sentire le sue urla provenire da una stanza. Sulle sedie vidi che erano seduti Paulo, Sofia, Linda e Valentina. "Finalmente, sta dando di matto..." Vale subito si accorse di me "Non so se ti ha segnato tra quelli che possono entrare" disse Paulo prendendo il cellulare e cercando la lista che gli aveva mandato la sorella "Basta! Non ce la faccio!" Sentivi delle urla misto pianto che uscivano dalla sala parto "Stai tranquilla ce la fai sei forte" era James, l'ultima persona che avrei voluto vedere "signorina Dybala un ultima spinta forza" era il medico, Martina intanto continuava a piangere "Fede mi spiace ma non sei segnato nella lista" era Paulo "ah ok... be ha ragione" dissi e mi accomodai sulla seggiolina affianco a quella di Paulo "James non ce la faccio! Cosa mi é venuto in mente quella sera!" Urlava e piangeva fortissimo e questo mi rendeva ancora piu' triste, arrabbiato con me stesso (daltronde io l'ho lasciata) ed ero arrabbiato con lei che era andata a letto con Rodriguez. "Dai ultimissima" disse il dottore, sentii un urlo e subito dopo il pianto di un bimbo o una bimba. James uaci dalla sala di corsa e annunció "É un bel maschietto". Tutti iniziarono a congratularsi con James e successivamente quando Martina e il bimbo veniva portato in camera tutti la assalirono, invece io rimasi sempre seduto su quella sedia di plastica finché non si avvicino' James "ei, com'é?!" "Ma si bene... congratulazioni James" gli strinsi la mano "sai durante il parto continuava a dire che voleva te" "me l'ha detto Linda... mi spiace che non sono entrato" " Tranquillo... lei ci tiene a te, questo figlio é stato solo un errore di entrambi" non ci credevo '' non é stato un errore... voi vi... be per me é difficile ma voi vi amate" lui scosse la testa "lei ha bisogno di te ora, dai ora andiamo in camera che vogliamo decidere tutti insieme il nome" ed entrammo nella camera 430.
"Sei venuto seriamente?! Ma oo ti adoro fede" disse appena mi vide, le brillavano gli occhi, mentre teneva in braccio quel batuffolo azzurro, mi avvicinai "Non é bellissimo..." "si... come la mamma" dissi lei cerco di nascondere il sorriso e il rossore anche se si notó comunque "Allora che nome diamo al bimbo?" Saltó su James "io volevo darglielo italiano come primo nome e colombiano il secondo" disse marty con un sorriso smagliante "Ha me é sempre piaciuto Lorenzo" disse Paulo "a me Pietro" Sofia "nono Marco" Valentina "voi cannate tutto Luca" allora decisi di dire la mia "e se lo chiamate Alessandro in onore di Delpiero?" Vidi Martina che avvrebbe iniziato a fare i salti di gioia solo che non aveva la forza "sei un genio! Alessandro e poi come?" "Emanuel?" "Santiago?" "A me sinceramente piace Santiago" fece James e lei annui solo "ottimo allora ecco a voi Alessandro Santiago Rodriguez" disse. Ero contento finalmente era felice
STAI LEGGENDO
Instagram1||Federico Bernardeschi
Fanfic@martinadybala ha iniziato a seguire @fbernardeschi @fbernardeschi ha iniziato a seguire @martinadybala 23/02/2018 #637 02/03/2018 #498 09/03/2018 #189 21/03/2018 #171