CAPITOLO 7:LA SCOMPARSA DI ALEX

27 3 0
                                    

Dopo quella avventura i nostri eroi si incamminarono verso casa. Dopo un po' quando Mojang si girò per dire che lui deve andare vide che non c'era più Alex. Credeva fosse andata con Steve a casa sua. Dopo un po', quando Mojang era a lavorare sentì una chiamata - Pronto chi parla? - - chi parla!? SONO LA MAMMA DI ALEX DOVE ALEX!!!! - Disse sua mamma. - Ah, non è con lei?- Disse Mojang. Dopo un pò venne un messaggio sul suo computer su instacraft. ALEX E CON NOI, SE NON CI DAI LA SABBIA SACRA DI NOTCH DOMANI ALLE 3 E MEZZA ALLA CITYCRAFT DAVANTI AL GRATTACIELO IN COSTRUZIONE UCCIDEREMO ALEX! - Ehi! Chi parla! Ehi! - L'altro giorno andò da solo davanti la CITYCRAFT. Dopo mezz'ora arrivò. Erano le 3 e 59, e non c'era nessuno. Era lì, era lui Entity303. Mojang gli diede tutto, ma Entity303 lo decapitò. Steve vide il tutto perché lo stava seguendo. Steve andò e vedendo la chiave del suo PC. La prese è andò al suo PC. Lì trovò il modo per rifare vivo Mojang. Lo fece rivivo, Mojang per premiato lo fece diventare da NOOB a NORMALE quello era il massimo che poteva fare per ricompensarlo.

                                                                                           
PRIMO PASSAGGIO _____NOOB_____________________NORMALE____
DI STEVE

SPAZIO AUTORE
Scusa!Scusa! Per i miei di assenza ma torno con 2 capitoli! 1 oggi 3 Marzo e l'altro domani sempre alle 5:30

Minecraft: Il Noob Che CresceDove le storie prendono vita. Scoprilo ora