21

264 25 8
                                    

Come si comporta quando:

-è arrabbiato:

Non succede spesso, ma quando capita non ti parla per un po' e vuole stare da solo.
Cerca di resistere e fare il duro, ma basta fargli gli occhioni dolci e dargli un bacio sulla guancia per farlo sciogliere e fargli tornare il sorriso.

-è triste:

Cerca sempre un contatto fisico, basta un abbraccio o anche solo una stretta di mano.
In genere non è una persona affettuosa, ma con te è tutto un altro discorso.
Ci vogliono una buona dose di coccole sul divano per fargli tornare il buon umore, assieme ovviamente alla compilation di Jamiroquai e Michael Jackson che hai creato sul tuo Spotify apposta per lui.

-è nervoso:

Non sta fermo un attimo, continua a camminare avanti e indietro o balla manco fosse stato impossessato dallo spirito di Michael Jackson.
Per tranquillizzarlo cerchi di distrarlo chiedendogli di parlarti della sua giornata o di come sta organizzando i live: parlare della sua musica gli fa sempre piacere.

-è particolarmente felice:

Non smette mai di sorriderti e non ti lascia sola un secondo.
Ti bacia, ti abbraccia, e ti canta pure le tue canzoni preferite accompagnandosi con la chitarra o con la tastiera.
Quando è in vena cerca anche di insegnarti a ballare come lui, anche se poi finite per ballare un lento sulle note di uno dei suoi vinili da collezione.

-è annoiato:

Succede sempre quando stai facendo qualcosa da sola, tipo i compiti.
Sbuffa e prova a distrarsi leggendo o ascoltando la musica, ma il più delle volte ti da fastidio continuando a chiamarti per nome mentre ti punzecchia il braccio.
Quando gli chiedi cosa vuole lui sorride come uno scemo e ti dice "ti amo", ed entrambi scoppiate a ridere decidendo di fare qualcosa di più divertente insieme.

🌹Thomas Preferences🌹Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora