£a vitã di Jhønny

149 4 0
                                    

la vita di jhonny e come tutte le altre,ci si sveglia la mattina eh....

bhe.. risvegliandosi a colpi d'acqua sul viso , si veste , e si ritrova con suo cugino Foxer  , un comune ragazzino semplice e ben ordinato occhi azzuri.. capelli biondi.. a dirla tutta non è  fatto per avventure emozionanti.. in tanto ci ritroviamo sempre in grossi guai...

jhonny e foxer vivono  in un mondo .. Magico... bhe spero che conoscete Harry Potter !... perché Jhonny e i suoi amici frequentano la scuola di Hogwarts ... era un peccato non vivere la scuola come nei vecchi tempi...      comunque ritorniamo ai guai con Foxer.Si trovavano nel loro paesino  babbano ..  e Foxer essendo sbadato  lancia l'incantesimo Ridiculus a jacob... jacob non era da solo .. era con i suoi fidati amici ..e infatti sono stati per mezz'ora inseguiti da quella massa di emeriti idioti  , ma il problema non era quello  .... il fatto è che era severamente proibito di usare la magia fuori dalla scuola....  quindi il nostro Foxer si  è scanzato un  bel periodo ad Azkaban... oltre il cugino foxer ci sono anche Eragon,lilly e Aurora il quale Jhonny gli  vuole un bene immenso... Foxer... bhe non credo che sia tanto felice per la loro presenza.... ehm.. passiamo avanti.         Grazie ad Aurora Jhonny iniziò a conoscere nuove persone ... e da lì si formò la prima comitiva... era composta da appunto Jhonny e Aurora ,Ginny,Loky,Chianel,Persei e Matilde. Da quel gruppo di giovani maghi si diede origine ad alcuni amori come quelli di Aurora e Persei , Loky e Matilde ...  questo gruppo non fu intatto per molto tempo ... infatti si sciolse ma non solo il gruppo anche gli amori che si erano formati... Aurora e Persei si separarono... Aurora era sempre triste Jhonny tentava di confortarla .... ma l'unico conforto era Lui e così continuò e continuò..  Loky e Matilde non ebbero un rapporto intenso.. e quindi fu più facile da sopportare.... per quanto riguarda Ginny  c'è poco da dire bella , riccia , folle ... un'ottima amica..       parlando di tutti ho dimenticato Chianel la migliore amica di Jhonny ha tantissimi capelli ed è molto simpatica....

Vi Racconto di JhonnyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora