Era passato molto tempo da quando,la Kalos gang,si sciolse. Ma Ash e Serena,continuavamo a rimanere in contattato tramite watapp.
*inizio chat*.
Ash:Ehi Sere chan!
Serena:Ciao Ash kun!
Ash:Serena devo... dirti una cosa.
Serena: che cosa?
Ash:Tu... tu mi... tu mi piaci!!!
Serena:D-davvero?
Ash:Si davvero. Mi sei piaciuta fin dal nostro primo incontro; Ora devo chiederti una cosa: Serena Yvonne... vuoi essere la mia ragazza?
Serena*messaggio vocale*:Stai scherzando? Certo che lo voglio.
Ash: ti amo tantissimo,principessa Yvonne😍😍😍
Serena:anch'io ti amo,Ashy Kun😘😘😘. Sai credo,che ora che siamo una coppia,non dovremmo avere una relazione a distanza.
Ash:Già... principessa vorresti venire a kanto? Ho due biglietti,per una nuova regione chiamata lizania, e mi piacerebbe viaggiare con te...
Serena:Non dire altro! Ho deciso,verrò a kanto, e insieme partiremo per questa nuova avventura.
Ash:Me lo aspettavo... ciauu my princess!!!😘😍😘😍 a domani.
Serena:A domani, my Knitgh😍😍😍😘😘😘!!!!
*Fine Chat*
Ash mise il cellulare sul como, e sorrise. Sorrise pk,la ragazza dei suoi sogni, sarebbe tornata da lui e avrebbero viaggiato di nuovo insieme.
To be continued.
Tana della tigre:
Ciaou😘😍♥😘😍♥!!! Vi sono mancato? Ecco il primo vero e proprio cappy di Pokemon Ordine e Chaos. Vi piace? Scrivetelo nei commenti, noi ci vediamo alla prossima, sajonara allenatori!
STAI LEGGENDO
Pokemon Ordine e Chaos
FanfictionLa mia storia si posiziona dopo XY. Ash viaggia nella regione di Lizania. Ma una vecchia conoscenza tornerà nella sua vita,ma una minacciosa entità mette in pericolo tutti.