Il sole era sorto,sulla regione di Lizania, e Serena, si era già svegliata, o meglio fu svegliata da un dolce dolce bacio di un certo moretto.
Ash sorrise, alla sua m'lady*, adorava troppo vederla felice. Così il ragazzo di Pallet Town, disse:
Ash:Sai,my little princess, che ore sono?
Serena rise un pochino per la domanda retorica, e per il suo nomignolo, per poi rispondere:
Serena:No Ashy. Che ore sono
Ash:È quasi l'una. Perciò vestiti, ci mettiamo in cammino x Collinopoli.
Serena: Aspe... hai detto Collinopoli,pk dobbiamo andarci lì?
Ash: per due motivi,m' lady*:
1) la c'è la prima palestra di questa regione,oltre che uno showcase.
2)là ha sede il lab della prof Olivier. Quindi lì dovvremo prendere lo starter.
Serena annui,perciò fece uscire il moro dalla camera da letto, e si rivesti. Una volta che lei si era cambiata, uscì dalla stanza, e andò dal suo Ashy che la aspettava nella holl del hotel. Una volta che la vide,il moro le diede un bacio sul naso, per prenderle la mano, e andare alla stazione. Una volta nel vagone del treno, i due piccioncini si seddetero su dei comodi sedili. Ash approfittò della situazione, per fare un po' il cascamorto con la sua Sery,dicendole:
Ash*tono seducente*: Sai baby? Era ora, adesso che siamo solo io e te, posso baciarti.
Così il moro, si piegò e diede un innocente bacio,sulla guancia a SerenaLa bionda arrosì, non era così abbituata a fare le smancierie in pubblico. Perciò, una voce ricchiamo la attenzione del suo ragazzo,e quella voce femminile per di più, non prometteva nulla di buono.
???:Ash kun, è bello riverderti!!!
E così sia Ash che Serena, si voltarono e videro una delle vecchie amiche di Ash:Lillya. La aloliana, abbraccio il moro sorridendo.
Serena, guardò con uno sguardo misto fra shock e gelosia,la ragazza dai capelli biondi.
Serena:*Coff* *coff* Ashy, mi presenti la tua "amica"?
Ash:Oh certo,principessa Yvonne. Serena,lei è Lyllia. Lyllia lei è Serena,la mia ragazza.
Lei due ragazze, si guardarono fisse negli occhi,per poi salutarsi. Ad Ash nel frattempo, era venuta un idea: ovvero lasciare le due biondine da sole, affinché si conoscessero meglio.
Ash*mentendo*:scusatemi ragazze,ma devo andare al WC.
Serena*tono dolce*: vai pure amore, ma non trartenerti, tra poco giungeremo a Collinopoli.
E dopo un bacio, Ash andò via, nascondendosi dietro un palo, e osservò la scena. Lyllia si alzò e prese un coltello,mettendolo sotto il collo di Serena,facendo spaventare la bionda kalosiana, e con un tono sadico disse:
Lyllia*tono sadico*: Brutta *******, non mi rubberai Ashy Senpai, e ben presto tu non ci sarai più. Quando tu, piccola figlia di vacca, una volta elliminata Ash cadrà a miei piedi. Muhahaha!!!!!
Serena*spaventata*: Ash!!!!!!!!
Ash*tono scandalizzato*:Lyllia... che Cosa vuoi farci con quel coltello?
Lyllia*tono zuccherino*:Nulla Senpai Ash, voglio togliere di mezzo questa vacca lucra fidanzati, così vivremo insieme, felici e conten...
Lyllia non riuscì a finire la frase, che Ash le tirò un pugno in faccia, dicendole:
Ash:Io non sarò mai il ragazzo,di una psicopatica yandere. Ora sparisci dalla mia vista!
E dette quelle parole, Ash richiamò pikachu, e lanciò la giga scarica folgorante, contro la ragazza di Alola, che fece il volo del angelo, fuori dal finestrino.
Dopo che "Lyllia yandere", se ne andò Ash corse da Serena e disse:
Ash*preoccupato*: Sery, stai bene?
Serena:Tranquillo Ashy, nulla di rotto, sono solo spaventata.
Ash: Tranquilla adesso,ora ci sono io con te, ora. Non permetto,a nessuno di farti di farti del male.
Serena:Grazie Ashy. Non potevo chiedere fidanzato migliore di te.
I due piccioncini, si sorrisero e poi si baciarono.
Fino a quando...
Ash: Sery chan, siamo arrivati a destinazione. Credo che dovremmo scendere.
Serena*sorridendo*: Giusto Ashy Kun.
E così i due ragazzi scesero dal treno, entrando nella stazione di Collinopoli. E sempre mano nella mano, andarono in hotel, e nollegiarono una stanza. Per poi cadere addoementati abbraciati sul divano, mentre guardavano un film sdolcinato.Tana della tigre:
Allora... vi avevo avvisato di questo capitolo? Vi piace l'idea di Lyllia, che diventa una yanderella? Scrivetelo nei commenti.
Comunque,tenete presente quando uso il termine M'lady? Beh è una cit a Miracolous, più precisamente a Chat Noir.
SpoinkThePig,barra6647, scusatemi per il cappy di prima.
Commentate e iscrivetevi, noi ci vediamo al prossimo cap. Sajonara!!!!
STAI LEGGENDO
Pokemon Ordine e Chaos
FanfictionLa mia storia si posiziona dopo XY. Ash viaggia nella regione di Lizania. Ma una vecchia conoscenza tornerà nella sua vita,ma una minacciosa entità mette in pericolo tutti.