Cap.12

1.3K 34 1
                                    

l presidente del consiglio... camminando lungo la spiaggia, inciampa sulla lampada facendone uscire un Genio. Questi gli dice che per ricompensa e’ disposto ad esaudire un suo desiderio. Il presidente senza esitare dice: "Voglio la pace nel Medio Oriente. Vedi questa mappa? Voglio che questi paesi finiscano di combattersi". Il Genio guarda la mappa ed esclama: "Impossibile, uomo! Questi paesi sono in guerra da migliaia di anni. Io sono bravo, ma non cosi’ bravo. Non penso di riuscirci. Esprimi un altro desiderio". Il presidente pensa per un minuto e dice: "Vorrei divenire bello, molto bello. Questo e' cio' che voglio". Il Genio fa un lungo sospiro e risponde: "Fammi un po’ rivedere la mappa, vediamo cosa si puo’ fare..."

Carabinieri al posto di blocco: "Non lo sa, signora, che non e' consentito portare cani in auto?". "Ma e' di pelouche!". "Guardi che non le ho chiesto la razza!".

Una vecchietta si trova a letto con la febbre e chiama il suo medico. Dottore non mi sento bene ho la febbre alta!

Il medico le chiede: Senta, le battono per caso anche i denti?

La vecchietta: Aspetti un secondo che guardo...non sono fermi sul comodino!

Due matti pescano in mezzo al lago su una barchetta.

Dopo una giornata di ottima pesca, prima di ritornare uno dice: "Segna il posto che ci torniamo domani".

L'altro fa un segno sul fondo della barca e il primo lo sgrida: "Ma che fai? E se domani ci danno un'altra barca? Il segno devi farlo sull'acqua!".

Lei: Caro, voglio dirti una cosa.. che ne dici se andiamo a vivere insieme ? Lui: Si, va bene ma... insieme a chi ?

100 Barzellette Per Farsi 4 RisateDove le storie prendono vita. Scoprilo ora