fangirl

2 0 0
                                    

Passo le ore a guardare serie tv, film, un tempo leggevo molto, adesso quando capita. Non ho Netflix (come non ho Spotify Premium), appartengo al team streaming illegale. Guardo molte serie, alcune di genere completamente diverso da altre. 

Da qui parte la parte scritta un anno e mezzo dopo:

Certe volte mi sento anche in colpa di guardare una bella serie o un bel film illegalmente, perchè so che nessuno guadagnerà quello che si merita. Per rimediare ho creato un account Netflix (cosa che un anno e mezzo fa mi sarei sognata di fare), ma sfortunatamente non leggo proprio più nulla che non riguardi testi scolastici. Parlando di serie: volete un flashback a caso inventato sul momento perchè non ricordo più lo scopo di questa storia? Faccio finta che avete seriamente risposto e lo farò.

22 Giugno 2017

Scuola finita, estate appena cominciata... Insomma, il periodo più noioso di sempre, soprattutto per chi ha due amici in croce. In realtà io non ero così tanto annoiata, infatti a Settembre dello stesso anno sarei partita con la mia migliore amica in cerca di una nuova avventura altrove: Brighton. È sempre stato il nostro sogno andarci, anche solo per qualche mese, avremo fatto di tutto pur di scappare dalla nostra orrenda città e soprattutto dalle persone che ne fanno parte. 

Cose da fare durante l'estate 2017? Trovare casa, fare i biglietti al minimo prezzo possibile, trovare qualche annuncio lavorativo, continuare a rassicurare i genitori. Le avevamo quasi fatte tutte; avevamo scelto una topaia come casa (tutto pur di risparmiare), controllavamo i prezzi dei biglietti ogni giorno, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Mancavano gli annunci lavorativi e avevamo in parte rassicurato i nostri genitori. Così finì la nostra vita il 2 Settembre 2017, per ricominciarne un'altra. 

(Non so quando scriverò il prossimo capitolo, non so se qualcuno cagherà mai questa storia, non sono una scrittrice ma una sognatrice e basta ciao)

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 08, 2019 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A lot of boredomDove le storie prendono vita. Scoprilo ora