Pov. Normale
I due si svegliarono, si vestirono con i vestiti che indossavano quando sono arrivati, in questo strano mondo.
Lasciarono un biglietto con su scritto i loro ringraziamenti...beh, diciamo su insistenza di Kuro.
Comunque, una volta fuori, Kuro si trasforma e gli disse "agrappati a me", e lui lo fa.
Lui prende il volo, e loro volano sopra ai cunicoli della città, ancora dormiente e superano le mura.
Vedono le pianure selvagge, scorrere sotto di loro veloci, e poco dopo arrivano nel posto dove sono apparsi, e atterrano.
"Bene, ora inizio a usare la magia per aprire il portale, ma tu devi stare zitto e non toccarmi fino a che non siamo al sicuro dall'altra parte, chiaro?" disse Kuro, guardandolo torvo, e lui alza le mani, come in segno di tregua, e Kuro si mise a cantilenare in una strana lingua muovendo le mani dove si generavano lingue, come di fuoco, nere.
E davanti a lui, si apre un buco nero, e Kuro prese la mano di Law, e ci si butta dentro.Pov. Law
Avevo una sgradevole sensazione alla bocca dello stomaco, come se dovessi vomitare, e si vedeva tutto nero, con qualche buco bianco.
Dopo un po, entriamo in uno e sbuchiamo davanti alla ciurma, e io cado per terra.
Penguin disse "Capitano! Kuro! Ma dove siete stati in questi quattro giorni!", e mi aiuta a rialzarmi, e raccontiamo più o meno dove siamo finiti.
Kelly, disse, ghignando, guardandomi "visto cosa succede se lo interrompi quando usa la magia? Quindi lascialo in pace d'ora in poi, quando la usa", e io la guardo torva.
"Law..." mi chiama Kuro, io mi giro e lo vedo incavolato e mi da un pugno....sulla guancia, urlando "BAKA!!!! ORA TE NE STAI A SECCO UN MESEEEE!!!!".
Al che, tutti gli uomini presenti, rabbrividioscono, mentre io mi massaggio la guancia, per il colpo che mi ha assestato.
*Un momento....COSA???? AL SECCO UN MESE???? SCHERZA SPERO!!!!!* pensai, mentre rimanevo di stucco, e stavo pensando mille modi per farmi perdonare.
Kelly disse, con un sorrisetto fastidioso "se vuoi farti perdonare, devi essere dolce, perché ti conederà qualche bacio, ma non ti lascerà toccare il suo culo da infarto, quindi devi giocare bene le tue carte, però prima aspetta un paio di giorni, in modo che si sbollisca e poi...starà a te", poi lei se ne va, sicuramente a dipingere un nuovo quadro, visto che sa fare solo quello.
Io andai nel mio studio, a lavorare, che avevo delle cose indietro, e così riuscì anche a trovare una soluzione.
*Ma tu guarda cosa mi tocca fare....mi tiene per le palle....letteralmente* sospiro al pensiero.
Ma stranamente la cosa mi piaceva e sorrido, stranamente contento.
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Bene e questa è la fine di questa brevissima storiella, ora tutti dall'altra parte, su "Corpo di uomo, Cuore di donna", che si continua!!!! E inizio, con la challenge, e poi taggherò qualcun altro.
A presto!!!!
STAI LEGGENDO
In un altra dimensione....pericolosa! {CONTINUO DI CORPO DI UOMO CUORE DI DONNA}
FanfictionCosa accadrebbe se Law e Kuro, di One Piece (a parte Kuro, che è un occ) finissero nel mondo di AOT??? Il caos, ecco cosa!!! Le coppie saranno Levi x Eren e Law x Kuro.