Ti metti in posa per l'ennesima volta e senti altri click della fotocamera che da un'ora circa ti sta immortalando per la copertina di non sai più quale rivista.
"Strepitosa (y/n), davvero splendida!" Senti il fotografo complimentarsi. Sorridi imbarazzata per poi seguire le sue indicazioni per lo scatto successivo.
Dopo ore di questa tortura vieni scortata in un altro edificio, di 50 piani come minimo per un altro servizio ma Josh (il tuo manager) si è dimenticato di dirti per cosa poserai.
Prendi l'ascensore per arrivare al ventesimo piano e incontri la fotografa e i suoi assistenti che ti indicano il tuo camerino e ti dicono di cambiarti il più in fretta possibile.
Allunghi il passo quasi precipitandosi nella stanza a te assegnata e inizi a spogliarti. La ragazza presente in stanza ti passa un completo intimo e tu la guardi stranita "E quello?"
Lei smanettando con il suo telefono, ti lancia il completo "Mettilo no?!" ti dice senza nemmeno guardare la tua faccia perplessa.
"Ma..." Provi a chiedere spiegazioni.
"Ma niente, insomma ragazza, nessuno ti ha detto che avresti posato per Calvin Klein?" Ti dice sbuffando "Hai 2 minuti" aggiunge per poi uscire sbatte di la porta."Che modi" borbotti iniziando a cambiarti.
Arrivi sul set e inizia a posare. Ad un certo punto, seppur accecata dai flash, noti la porta della stanza aprirsi e un ragazzo alto e slanciato avvicinarsi al set.
Quasi non ti strozzi con la tua saliva quando noti che si tratta di Tom, il tuo migliore amico, con un paio di jeans a vita bassa, elastico di Calvin ben in mostra, capelli arruffati e senza maglia.
Quando si gira entrambi esclamate "E tu che ci fai qui?" e dalla voce, capisci che anche lui è sconvolto quanto te.La fotografa vi chiede se vi conoscete e rispondete che in effetti siete migliori amici. Allora lei propone di fare qualche scatto insieme e dopo uno sguardo veloce acconsentite.
Nonostante avessi pensato che ti saresti sentita in imbarazzo, come al solito non puoi che ridere con Tom e vi divertite molto in effetti, tanto da dispiaceri quando avete finito.
Da quanto hai capito lasci il set a lui che aveva in programma un servizio dopo di te così vai a cambiarti non prima di avergli ricordato che è venerdì, la vostra serata birra-pizza-film.
Dopo esserti cambiata ti accorgi di aver lasciato il cellulare sul set così torni indietro e sbirci il servizio di Tom. Per essere imbranato, è molto fotogenico, ti tocca ammettere.
Dai un'occhiata al computer dove stanno facendo le prove per la foto da pubblicare di Tom e scatti una foto di nascosto scegliendo di pubblicarla.Ridacchiando ti avvicini verso l'ascensore è tagghi il tuo migliore amico.
Mandi poi un messaggio a Tom dicendogli di guardare su Instagram, e non puoi far altro che ridere quando ti risponde "Stronza 🖕".
Enjoy, Ally xx
Instagram per essere aggiornati sulla storia: alyssa_marvel_official
STAI LEGGENDO
Immagina Marvel
Short StoryVari immagina e filmini mentali nati da foto o viaggi mentali della sottoscritta. Si accettano stelline, richieste e commenti. Instagram per essere aggiornati sulla storia: alyssa_marvel_official Per chiacchiere, domande e per le altre storie: li...