𝗰𝗵𝗮𝗽𝘁𝗲𝗿 𝗲𝗶𝗴𝗵𝘁𝗲𝗲𝗻: 𝗳𝗶𝗻𝗮𝗹

4.2K 220 102
                                    

-Tu mi conosci di vista e mi ascolti.

In che senso?-

-Nel senso che ascolti la mia musica e hai una cotta per me da sempre.

Sei famoso?-

-Si... Ma non fare come le mie fans, almeno non come quelle che si azzeccano peggio delle cimici.

Se sei famoso allora chi sei?-

-Ti aspetto al parco centrale, va bene?

Okay...-

Yuki bloccò il telefono e iniziò a prepararsi; quandò uscì di casa corse subito verso il parco centrale, quando arrivò, si sedette su una panchina sotto un albero di ciliegi.
Mentre guardava il panorama, vide una figura vestita con una felpa bianca e il cappuccio alzato, dei pantaloni a tuta che gli stavano bene, gli occhi coperti da degli occhiali da sole scurissimi e una mascherina nera; si avvicinò alla ragazza e si sedette affianco a lei.

"Ciao Yuki." disse il ragazzo.

Yuki riconobbe subito la sua voce, era Taehyung dei BTS ,il suo bias d'eccellenza.

"S-s-sei tu il ragazzo.."
"Si." rispose semplimente.

Si abbassò la mascherina e con due dita prese il mento della ragazza e la fece girare verso di lui.

"Sei bellissima."

Yuki arrossì, Tae fece avvicinare i loro visi.
Le loro labbra si sfiorarono e poi si toccarono dando inizio ad una danza senza fine, dolce e desideroso.
Come se la neve candida avesse sfiorato la pelle di un uomo, ma non una qualunque,quella di Taehyung.
Taehyung era suo, e nessuno avrebbe osato toccarlo d'ora in poi.

------------------------------------------------------
Qui ho finito.
Spero vi sia piaciuta tanto,non sono molto brava a scrivere,ma ci ho provato.
Detto questo vi mando un bacio.

-Bennywise❤

MESSAGGI D'AMORE Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora