capitolo 2

309 21 2
                                    

Mi scuso per l assenza ma sto passando un periodo " buio"  comunque ora vi lascio questo capitolo.  Mi scuso se e corto, vi prometto che appena uscirò da questo momento di depressione scriverò di nuovo detto questo buona lettura.

Nello scorso capitolo
Chi sei?
Chiesi e lui mi rispose...
********************************

??:buona sera piccola, io sono un demone, perché piange mia fanciulla?
(T/N): perché voglio scappare dalla mia vita.
Gli dissi singhiozzante. Non so il perché ma quell' uomo, a me sconosciuto, mi trasmetteva sicurezza. I suoi meravigliosi occhi rossi , brillavano alla luce della luna. Decisi di aprirgli la finestra e lo feci entrare .
(T/N): perché sei qui, demone?
??: ti ho sentita piangere e non voglio che questi bellissimi occhi vengano deturpati dalla lacrime.
Si sedette sul letto , affianco a me, e mi asciugò le lacrime.
??: se vuoi io posso restare al tuo fianco e cambiare la tua vita. Ora , sta a te decidere che cosa fare, mia piccola.
(T/N):ho deciso, resta con me.
??: come desidera mia piccola.
Mi prese la mano e la baciò. Dopo poco sentii le forze abbandonarmi .
SKIP TIME
Mi risvegliai sul mio letto.  A fianco ad esso, su una sedia , c'era l'uomo della sera precedente. Ero ancora intontita e avevo un mal di testa insopportabile.
??: buongiorno mia piccola fanciulla
Venni interrotta così dal corvino
(T/N): buongiorno..... Potrei sapere cosa è successo ieri notte?
??: lei ha accettato il mio aiuto,  ma deve sapere che essendo un demone lei ha accettato di stipulare un contratto con me. Ora come può notare guardando la sua mano destra, sopra ci è il nostro marchio. Quel simbolo comunica agli altri demoni che tu hai stipulato un contratto con me. Ogni demone ha il proprio simbolo. Si guardi la mano.
Abbassai lo sguardo sulla mia mano destra,quello dove ieri notte il corvino aveva lasciato un bacio. Effettivamente c'era davvero un simbolo. Rappresentava un pentacolo con intorno un cerchio.
??:con questi simboli noi demoni riconosciamo i nostri "padroni" .  da oggi io  divento il suo maggiordomo. Ora deve darmi un nome.
Ci pensai su qualche minuto.....
(T/N):ti chiamerò Sebastian.
S: molto bene , mia fanciulla
(T/N):aspetta ma come farò a spiegare ai miei genitori che un demone è diventato il mio maggiordomo?
S: non si preoccupi mia fanciulla, quando si stipula un contratto , tutte le persone a contatto con il  " padrone" vengono automaticamente "informate" dell arrivo del demone.
(T/N):Sebastian... Tu rimarrai con me per sempre?
Si avvicinò a me, sedendosi sul bordo del letto. Mi passò una mano sulla guancia ed iniziò ad accarezzarla .
S:se lei lo vorrà mia piccola.
Abbassò la testa e l avvicinò alla mia. Le nostre labbra quasi si sfioravano . sentii le mie guance andare in fiamme. Chiusi gli occhi sentii una pressione sulla fronte. Le morbide labbra di Sebastian  si posarono sulla mia fronte ,regalandomi un dolcissimo e veloce bacio. aprii gli occhi quando allontanò la testa, i suoi meravigliosi occhi cremisi mi guardavano, come se mi stesse leggendo nel profondo dell anima. Mise poi la testa tra la mia spalla e il mio collo , potevo sentire benissimo il suo respiro caldo sulla mia pelle. Il suo battito era regolare , in contrasto con il mio che sembrava volesse sfondare la cassa toracica. Misi una mano sulla sua testa accarezzando i suoi capelli corvini con movimenti lenti e circolari. A rompere quel bellissimo momento fu ....

Sebastian ×reader. l unica felicità della mia vitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora