tre mesi dopo.
Caro Hoseok,
mi sono decisa e si te lo voglio dire; ti odio perché, ho capito di amarti così tanto da far male, da far male sia a me che a te.
Io ho paura di te perché se cambi non sarai più lo stesso; quel tuo sorriso spontaneo mi aveva fatto innamorare di te, tre anni fa.
Tu mi odiavi e mi conoscevi di vista, ma io ti amavo anche solo vedendo il tuo sorriso.
Sei stato da sempre la mia speranza perché sei stato l'unico che dopo anni di delusione era ritornata quella sensazione di salvezza.
Ti amo Jung Hoseok, l'ho sempre fatto e non smetterò mai di farlo.
Mi fai male, tanto male, perché so che tu mi fai sentire importante, mi fai sentire desiderata e amata come nessuno a mai fatto, nonostante non ti conosca; so che da quando non ti ho scritto più hai smesso di essere amico di quelli lì, di cambiare e essere il bullo di turno, tu volevi essere il migliore, perché volevi me ed io te, sempre.
So che sei un ragazzo che porta a termine le sue azioni, anche a costo di perdere qualcuno a cui tieni.
So che parli di me, sempre, e io faccio lo stesso.
Io ti guardo e ti aiuto anche da lontano, ti tengo la mano nei momenti difficili.
Amami come nessuno ha mai fatto Hoseok, se veramente mi vuoi. Fallo.
Ti amo.Anonymous
STAI LEGGENDO
CARO AMORE PROIBITO
Fanfiction[ 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 ] - Una ragazza manda delle lettere ad Hoseok nella speranza che lui si innamori di lei.