Hoseok dopo averlo letto corse come un pazzo verso la destinazione; quando arrivò, trovò un foglio e lo prese titubante, lo aprì e lesse.
"Millicent Young, 18 anni.
Via y....."
Lo mise nella tasca e corse verso casa sua; aprì violentemente la porta e corse verso la sua camera, si chiuse dentro e iniziò a prepararsi.
Appena finì di vestirsi, scese e prese il mazzo di rose blu che piacevano tanto alla ragazza, uscì e andò verso l'indirizzo.Arrivò a destinazione, si preparò psicologicamente e poi suonò al campanello, poco dopo, una ragazza dai capelli color azzurro cielo le si piazzò davanti con un dolce sorriso appena lo vide.
La vide, era una dea scesa dall'Olimpo, un viso perfetto e un dolce sorriso che fece sciogliere il ragazzo.
I cuori dei due ragazzi batteva all'imbazzata, quasi potevano uscire dal petto; la ragazza si avvicinò al ragazzo e sorrise ancora di più, che contagiò anche il ragazzo.
Hoseok posò le rose a terra, prese il viso della ragazza tra le calde e morbide mani e la portò alle sue labbra dolcemente.
Quel bacio fece perdere un battito alla ragazza che poco dopo accettò.
Quel bacio trasmetteva tutto l'amore che i due provavano per l'altro.
Sarebbero rimasti insieme, sempre.
STAI LEGGENDO
CARO AMORE PROIBITO
Fanfic[ 𝗰𝗼𝗺𝗽𝗹𝗲𝘁𝗮 ] - Una ragazza manda delle lettere ad Hoseok nella speranza che lui si innamori di lei.