Stiamo seduti a vedere il lago lui hai abbracciato e dietro la mia schiena,sto bene con lui pure se abbiamo passato i belli e brutti momenti e abbiamo sempre litigato,Ora ho capito che ti amo di più e non permetterò a nessuno di dividerci..Sono felice di stare insieme a lui ,e sono contenta...improvvisamente lui dice:
Christopher: amore cosa pensi??
Ella: che bello stare con te .amore mio ti posso fare una domanda??
Christopher : certo..
Ella: come hai fatto capire che sei innamorato di me?
Christopher:ho capito di quelli soliti di essere innamorata ma nel senso della parola Inglesina love you forse ne eravamo in un momento di due persone innamorati uno dell'altro ma innamorata di ciò che ci convive come due musiciste cioè che unisce Ma l'amore né l'uno dell'altro ma l'amore di entrambi hanno quella musica di ciò che siamo..
Ella:Anche io mi sono innamorato dal primo momento che ti ho visto,una sensazione che non provavo da tanto tempo fa Sto provando pure con te e non la voglio perdere e non ti voglio perdere...
Christopher:forse non hai capito non mi perderai mai più Non mi allontanare mai più di te sarò sempre vicino a te nei momenti belli e nei momenti difficili..per ora devi farmi promettere le cose che ti fai baciare ora da me..
Luisenza farmi rispondere lui mi si avvicinavano in labbra mi dà un bacio gentile e dolce...Il primo bacio spesso non arriva subito, ma dopo una serie di valutazioni e ripensamenti che ti fanno sognare questo momento così unico e appagante. Vuoi sentirti pronta perché tutto si trasformi in un momento unico e perfetto..Questi baci, come tutti i baci, non si possono misurare con il tempo ma in momenti appassionati. Un bacio perfetto non consiste in un solo bacio, ma in una serie di baci dati al momento giusto. Bacialo lentamente, sposta la tua testa all'indietro e guardalo negli occhi prima di riprendere a baciarlo ancora. Sentirai di avere più controllo e ti godrai la sua espressione soddisfatta.
Christopher: amore mio mamma che ti farei ora!! Ti voglio e più forte di me.
Infatti lui sta dietro si sente le effetto che li faccio😂😂😂
Ella : Chris io.. Bhe.. Io..
Christopher: amore calmati..cosa hai?
Io giro la testa, lui mi prende il metto mi girare per guardarlo e dice:
Christopher: cosa hai, scusami non dovevo dire quelle cose!!
Ella: non colpa tua, che tu hai sempre tenuto ragazze esperite ,io non lo sono...!!!
Christopher: c'è tu sei vergine??
Ella : si, ti capisco che non vuoi dare con me ..
Christopher: io sto bene con te, io ti aspetto ..
Ella: sicuro?!?
Christopher: si, ora andiamo che e tardi ci stanno sicuramente cercando..
Io sorrido e andiamo dai ragazzi, io questo ragazzo lo amo tanto..
STAI LEGGENDO
para enamurarte
RomanceElla e una ragazza bella e simpatica con persone che conosce,magra capelli scuri, un giorno improvvisamente la mamma muore,cosi il papà se la va prendere al suo paese,lei la solo visto in TV ,perché il padre e molto famoso e Ricky martin...quando l...