Mi sveglio non sento nessuno vicino a me apro gli occhi lui non c'è , però che un biglietto che ce scritto :
Amore mio sono uscito un attimo perché i ragazzi mi anno chiamato, vengo subito..
Mi guardo sono ancora nuda x ieri sera , sorrido x quello che successo Farlo con qualcuno che si ama è meglio perchè semplicemente fare tutto è meglio con la persona che si ama”Quando quest'estate invece, ho fatto l'amore con la persona che amo, si è ... è stato stupendo.. fare l'amore con lui è stata la cosa più bella di questo mondo ...Lui è la sua droga, l’amore fatto di mani e di gambe intrecciati, di abbracci che stringono. Un letto ed una doccia insieme: tra loro esiste una grandissima intimità.
Lui è il pensiero costante, la mancanza, i giorni senza, la tristezza. Le attese seguite dai ritorni. E poi è casa, amore immenso, gioia, felicità, completezza. L’incastro perfetto.
Insieme sono complici, dolci, appassionati, fiduciosi l’uno dell’altra.
Un diario che ci fa sognare e ci insegna che l’amore esiste, quello vero e grande, corrisposto totalmente.
Un amore immenso, che nell’assenza di quotidianità si eleva all’ennesima potenza.Ero così contenta di aver fatto l'amore con lui. Mi era piaciuta ... Non ho avuto la sensazione che perdere la verginità forse questa gran cosa che tutti fanno sembrare.esco dalla doccia vado in cucina preparata fare colazione ce un biglietto :Ho voglia di fare l'amore con te, x tutta la notte ,voglio godere,sentirti dentro, fondermi con ... tue mani sul mio petto che piano piano scendono giù, ieri sera è stato stupendo,che ha voglia di te... che e' stato bellissimo e vorrebbe rifarlo... bhe' non e ' un ... più tranquilla.....
Ella:oh amore mio si che sto tranquilla..Improvvisamente suona cellulare rispondo..
STAI LEGGENDO
para enamurarte
RomanceElla e una ragazza bella e simpatica con persone che conosce,magra capelli scuri, un giorno improvvisamente la mamma muore,cosi il papà se la va prendere al suo paese,lei la solo visto in TV ,perché il padre e molto famoso e Ricky martin...quando l...