Mi sveglio con il suono della sveglia e controllo l'orario sono appena le 7:00 "ma è mai possibile che anche d'estate devo svegliarmi così presto??" dico pensando ad alta voce e proprio mentre dicevo questo entrò mia madre in camera e mi disse " ma è ovvio che ti devi svegliare presto, se no come farai ad andare da Caroline?" giusto mi ero dimenticata che oggi sarei dovuta partire per andare a casa di mia cugina, avevo deciso di passare da lei le vacanze estive sia per cambiare un po' aria sia perché da un anno lei si era trasferita a Londra per frequentare l'università e mi aveva chiesto se mi sarebbe piaciuto vedere la sua nuova casa. Io e mia cugina siamo molto legate, sin da piccole ci siamo sempre aiutate l'una con l'altra, anche se lei è due anni più grande di me, più che una cugina la considero la sorella che non ho mai avuto. Scesi dal letto e decisi di farmi una doccia, una volta finito mi diressi al mio armadio e optai per un pantalone di tuta grigio, una maglia bianca e delle scarpe da ginnastica bianche per stare comoda durante il viaggio e lascio i capelli sciolti che mi cadono morbidi sulle spalle.
Dopo 20 minuti ero pronto e scesi a fare colazione, trovai mio fratello Dylan che mi aspettava per caricare la sua macchina con le valigie, mio fratello è più grande di me di due anni ed è un ragazzo davvero bello, fisico palestrato, capelli neri come nostra madre e gli occhi azzurri come nostro padre diciamo che era il mio opposto.
Dopo aver preso una tazza di caffè e dei biscotti io e Dylan finimmo si caricare la macchina e dopo poco eravamo pronti per partire, e bene si se ve lo state chiedendo viene anche lui con me, ma non per i miei stessi motivi, diciamo che il suo motivo si chiama Sasha, lui e Sasha erano fidanzati da un anno circa ma lei si è dovuta trasferire a Londra per via dei genitori.Una volta finito di caricare le valigie e controllare di aver preso tutto era arrivato il momento di partire, così salutammo i nostri genitori e partimmo per questo nuova esperienza, accesi lo stereo e misi Me Rehuso di Danny Ocean ed iniziai a cantare dato che il viaggio sarebbe stato un po' lungo.
STAI LEGGENDO
L' Errore Più Bello Che Io Abbia Mai Fatto
Chick-LitHope una ragazza di soli 17 anni un po' timida decide di passare le vacanze estive a Londra da sua cugina qui farà nuove amicizie ma soprattutto conoscerà.... Lui