Capitolo 2

170 2 2
                                    

Dopo quel bacio dietro il vicoletto quei due ragazzi non si erano più lasciati nonostante volessero andare con calma, volevano essere sicuri di non prendere un abbaglio, specialmente Luca dopo la storia con Soleil. I giorni passavano e quel sentimento che covavano cresceva sempre di più e anche la regina dei pali Miss Mrazova non capiva cosa le stava succedendo. Colei che aveva schivato possibili flirt da tutto il parterre maschile al gfvip, stava perdendo la testa per il bel ragazzone imolese.
POV IVANA
Cosa mi sta succedendo? Non mi sono mai ridotta così per un ragazzo che conosco da così poco... ("ma mi stai scherzando?"ndr.)
Mi sembra di essere tornata una ragazzina alla prima cotta, però mi piace tanto... Ho paura di essere solo una distrazione, magari stando a casa potrò capire bene che cosa provo per lui.
Arrivò il giorno della partenza per passare le vacanze di Natale in RC, Ivanina salì sull'aereo con la testa piena di pensieri che quasi non si accorse dell'atterraggio. All'arrivo trovò la sua amica migliore amica Patricia entusiasta di vederla dopo così tanto tempo, le due si strinsero in un abbraccio spacca-ossa a dimostrazione di quanto si volevano bene. Durante il tragitto in auto Patricia si accorse subito dello sguardo luminoso che emanava il viso dell'amica ogni qualvolta le arrivava un messaggio allora iniziò a indagare un po'.
"Sei felice di tornare eh, qui ti aspettavamo tutti..."
"Si mi siete mancati tantissimo, soprattutto dentro la Casa"
"Com'è stato vivere in una casa con degli sconosciuti spiata da milioni di persone?ahah"
"Bellissimo ahah, ho conosciuto delle persone fantastiche, ho creato un rapporto così bello con una ragazza, Giulia, lì dentro che non puoi immaginare..."
"Solo con una ragazza?" Alludendo al comportamento frenetico che aveva quando rispondeva al telefono e con uno sguardo malizioso. Ivana colse subito l'ironia e gli si illuminò il viso quando iniziò a raccontare all'amica dell'incontro e dell'avvicinamento con Luca, così Patricia iniziò a farle delle domande.
"Che tipo è?"
"Mi piace tanto ma ho paura di prendere un palo, non voglio stare male di nuovo. Prima di partire mi ha riempito d'attenzioni, è molto dolce ed è d'accordo anche lui su fare le cose con calma. Sai, è una persona positiva, mi fa morire dal ridere, quando c'è lui non mi annoio  per niente...
"Ne parleremo con calma..." rispose Patricia destandola dal sogno ad occhi aperti così profondo che non si  accorse di essere già arrivata a casa.
Salutò l'amica e trascinando con sé le valigie si iniziò ad avviare  verso l'ingresso, in un batter d'occhio fu travolta da una piccola nanerottola bionda, Laura, la sua nipotina; Le era mancata tantissimo. Salutò ad uno ad uno tutta la famiglia pronta all'inevitabile serie di domande che sicuramente avrebbe ricevuto. A fine serata stanca e tramortita dalla stanchezza del viaggio e della cena condivisa con la famiglia intera, già pregustava una bella dormita rigenerante, ma questo pensiero fu interrotto quando andando su instagram si imbattè nell'ig di un famoso ragazzo che con una canzone molto romantica le fece passare subito il sonno. Poteva sentire il suo cuore battere forte dentro le orecchie e lì capì: aveva perso la testa per Luca Onestini.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Mar 16, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Destiny «Il Libro della Vita» LuvanaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora