4

5 3 0
                                    

-Sei un coglione!- urla Ange a Marco. -Ma tu cosa cazzo vuoi?! È la mia vita, non la decidi tu!- urla lui -Ragazzi basta!- dico io. -Beh, ormai non si può parlare con lei quindi! Invece di essere felice per me cosa fa?! Disdice l'appuntamento che avevo?! Ma fatemi il favore!- dice Marco andandosene.

-Perché lo hai fatto?- chiedo io -Perchè....perchè...Perché mi piace ok?- urla lei -Cosa?!?!?!- urlo a mia volta -Non lo ripeterò un'altra volta- dice
-Ok- sono scioccata.

Marco e Ange si evitano per tutta la giornata e io devo dare consigli sia a lui che a lei. Fantastico no?! -Cleo, potresti dire a Marco che non ci parlerò mai più con lui?-
-Ange dice che...- ma Marco mi interrompe -L'ho sentito.- dice -Ok- -Dille che non è una vera amica- mi dice Marco -E lui non è un vero amico- -Ora basta! Siete due bambini!- dico. -Io devo andare al mio appuntamento con Caleb Raynolds- dice Ange marcando il nome -Buona fortuna- le dico.

Mi siedo accanto a Marco.
-Sono troppo buono,vero?- mi dice ad un tratto -In che senso?- -Dovevo rovinarle l'appuntamento, ma è stato più forte di me. Sarebbe stato come spezzare una parte di me.- dice. Aww questo ragazzo è un tesoro -Senti, ci conosciamo da 14 anni tutti e tre e voi due siete sempre stati come fratello e sorella. Lei non voleva realmente rovinarti l'appuntamento.- dico -Allora perchè l'ha fatto? Se non voleva...!- ribatte. Non posso dirgli che la sua migliore amica è innamorata di lui.

Spazio autrice
Scusate per il capitolo corto!

Tutto ha un sensoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora